Quote:
Originally Posted by giobi81
se mi incaxxo si butta a terra/leccatine/piagnucolio molto più di quando era piccolino
Per il resto è molto più calmo e coccolone..
|
Verissimo anche questo. Anche Arian è diventato più coccolone. Inoltre, mentre da piccolo lo si poteva sgridare quanto si voleva che se ne fotteva (e i tentativi di schienata erano ridicoli, diventava una iena), adesso (soprattutto con Vincenzo, che non ha proprio un vocino leggero..

) se si alza un po' più fermamente la voce si auto-schiena tirando dentro e fuori la lingua
Tentativi di sfida? Bah, l'altra sera ho dormito fuori per lavoro, e lui ha approfittato del sonno di Vincenzo per piazzarsi a dormire sul divano (a "L") accanto a lui (a lui è categoricamente proibito salire su divano, e sembrava essersi rassegnato). ci è riuscito e si è fatto un po' di ore lì spaparanzato, finché Vincenzo non si è svegliato e lo ha mandato giù.
Il giorno dopo mi avrà fatto almeno 4 assalti prendendomi per il braccio perché voleva tirarmi giù da quello che nella sua testa probabilmente era diventato il "suo" posto (non l'aveva mai fatto prima, quindi 'unica giustificazione che mi dò è quella...)...
Per ora, anche per noi piccole cose, piccole "ribellioni", e la sensazione di essere una roccaforte sotto assedio (ma non so se sia una sensazione reale, o una nostra, o meglio mia, "paranoia")