|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ehehe... che facci da rompimaroni... non vedo l'ora di vederlo!
Ha mangiato qualcosa in più di un petto di pollo? Hai provato a mischiargli un pò di grana con il cibo secco? oppure un po di tonno? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh, anche qui uno schifo...
Ma puoi già fargli incontrare altri cani o devi aspettare vaccini vari? Non per metterti fretta perchè tanto Maya è in quarantena, solo per curiosità. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
per quanto riguarda i vaccini dovrebbe essere apposto ho un richiamo il 20 novembre, ieri ha giocato con le sue zie adottive che sono 2 femmine di pastore tedesco, onestamente pensavo fosse un pò diffidente come cane invece va da tutti ed è tanto curioso...mah speriamo mantenga sto carattere...oggi ho provato a fargli fare un giretto al guinzaglio....non mi è sembrato molto entusiasta però...comunque è stata la prima volta e ha resistito ben 15 minuti poi siamo tornati perchè il tempo è peggiorato...uff uff uff |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
(!!!_MIX_!!!) Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
ma, sbaglio, o vengono su sempre più belli?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
OH ma che belloooo!Che cuccioletto stupendo!benvenuto Zack!!goditelo finchè è così piccino e coccoloso xkè a soli 5 mesi sono già dei vitelli!!
(esperienza personale!E mangia Zack!mangiaaaaaa ciao buona fortuna x tutto e una spupazzata al piccolo!! Gabriela e Cole |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mad finalmente la vedo in foto , anche se è arrivata ieri
|
|