|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
cioè mi vuoi dire che se una persona lavora nn può tenere un cane?che siete tutti studenti o nullafacenti???(senza polemica,una curiosità)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao, le ore in cui lo lasceresti solo non sono un problema...a patto di:
- passare con lui il resto del tempo - lasciarlo solo in un posto in cui non possa fare danni... ciaooo matteo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Possono stare soli, ci mancherebbe, tutto si puo fare, ma che vita sarebbe? Marga |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
tutto giustissimo,infatti avrei pensato di lasciarlo dai miei la mattina e riprenderlo il pomeriggio...Nn prendetemi per un bambino che vuole il giocattolo nuovo,èh....Sto crecando di informarmi un pò,tutto quì.Secondo voi una soluzione del genere sarebbe proponibile???Ah ringrazio tutti per le risposte,capisco che rispondere a domande già fatte mille volte sia un pò "stancante". ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
essere adulti e responsabili, a casa mia, significa anche essere in grado di sostenere da soli la responsabilità, il peso e gli oneri delle proprie scelte.
|
|
|
|
#6 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
A casa mia nessuno prenderebbe un cane di propria volontà, significa fare molti sacrifici, ma fare da "baby sitter" per un pò di tempo al giorno è una cosa diversa, io l'ho preso e mi occupo di tutto e se c'è qualcuno che ti dà una mano non significa non essere adulti o responsabili!
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se anche uno solo dei componenti non lo vuole, non lo prenderei, perché un cane non deve essere subìto da nessuno dei componenti come "un peso, un obbligo/dovere, o un intralcio", e questo prima di tutto e soprattutto per il bene del cane.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 08-11-2009 at 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
l'importante è che tu possa aprire un blog, non dare retta al resto
|
|
|
|
#9 | ||
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Quote:
poichè i cuccioli necessitano di 3/4 pasti giornalieri l'ideale sarebbe avere la pausa pranzo disponibile. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
ho sempre avuto cani da quando ero piccolo e sono sempre stati fuori, in giardino.
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Lascio quì il discorso perchè è davvero tanto lungo quanto complesso e in questa sede si rischia di cadere nel banale e nel noioso. Buona decisione !! |
|
|
|
|
![]() |
|
|