|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
Allora partendo da Sinistra:
Zena II, in onore della nonna Zeus, nome che può sembrar banale e trito ma che calza a pennello per il carattere che dimostra Zenith, il più piccolo e impalpabile come un punto nel cielo, nato secondo, però secondo a nessuno quanto a forza e decisione, già la poppa in bocca aveva che il culo uscito non era!!! Zucka (Zucca-Kalì) per la forma tonda, per il periodo, per il volere della nonna bis...la prima cosa che ha mostrato al mondo fu la coda.. Zorba, placido e tranquillo si gode la sua condizione di fancazzista da vero filosofo della vita Zibibbo, in onor del nettare che ha stemperato l'ansia e l'attesa del loro arrivo, un ghiottone goloso d'indole simile a Zorba..essi son nati un dopo l'altro con peso uguale, sono una coppia di fatto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eccoli !!
un giorno giocavo con una bottiglia e il vento..e pensavo proprio a come solo il vento sa suonar la musica del bosco..un'altra volta camminando ..sempre là verso ovest ,un pellegrino è corso da me e mi ha detto:" hai sentito lo zufolo magico? " e questa è la magia del vento..va al di là del tempo e dello spazio.. umizena..mai nome fu più profetico e già viaggiava con il mar verso il mar .. comunque IO VOLEVO LA FOTO DEL PANCIONE visto dalla schiena !! firmato la zeta mantovana zzzzz paola y umi y namaslù
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
che bei nomi!!!!!!
non vedo l'ora di vedere crescere i batuffolini!
|
|
|
#4 |
|
Menopausa precoce
|
Così...tanto per fantasticare........quale potrebbe essere quello/a "giusto/a" per me???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gran figl de putt Member
|
Direi Zenith o Zeus, quelli che hanno dimostrato stoffa da neonati di razza!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Strange Member
|
Che bellissimi, congratulazioni, bellissima tenerissima cucciolata...
![]() ![]() ![]() Mio preferito è Zenith dorme gia sopra gli altri, i piccoli sono sempre di carattere forte e intelligenti, poi crescendo non si sà mai, ma mi sembra un bell furbo, e anche il piu scuro... Voglio anch'io uno.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bello bello bello... quanto mi gusta!
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 03-11-2009 at 19:35. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Piccoli teeri e cicciolosissimi
che spettacolo!!! I nomi poi, sono veramente forti. Congratulazioni e buona vita ai piccoli.
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Zeta?
O sei partito a ritroso?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Benvenuti salsicciotti zetosi! e fatevi fare un monte di foto dal nonno...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Gran figl de putt Member
|
Finalmente sono riuscito a fare qualche foto, aggiornamento del 16° giorno...purtroppo Zenith non è più con noi e lo zufolo è rimasto con 5 canne in terra e una in cielo...
![]() ![]() ZORBA ![]() ZEUS ![]() ZENA II ![]() ZUCKA ![]() ZIBIBBO ![]() ...primo ululato, Zibibbo ![]() ..le due femminucce
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che graaaaandi, Zorba sembra già una nutria... Mettili subito a dieta!Ma uffa... non si ricorderanno più di me... ![]() Non vedo l'ora di venire a spupazzarmeli.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ah ah ah!!! Infatti è proprio vero! Sono belli cicciotti!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si sono belli in forma li abbiamo pesati assieme ieri , eh scima delle zie ci si scorda subito
ho potuto sentire il loco uno dei primi ululati dei cuccioli sono veramente simpacici quando ci tentano ps Alessio ma devo pagarti una segretaria per rispondere subito agli Mp
|
|
|
#15 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|