|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-10-2009, 23:42 | #1 |
Senior Member
|
prove di meeting campano
Da tempo pensavamo ad un bel meeting ad avellino,per la precisione sul monte terminio facilmente raggiungibile da tutta la campania,e rinomato per i suoi paesaggi suggestivi.
Mentre organizzavo qualcosa a regola d’arte con tanto di comportamentista e visita guidata tra i vigneti di fiano, aglianico e greco di tufo è subentrato persino uno sponsor importante che ci ha chiesto piu’ tempo per organizzare e pianificare una campagna promozionale. Pero’ ormai avevamo gia’ pensato al 25 ottobre e complice l’ora legale( che di domenica mattina è sempre un bel regalo) una delegazione molto ristretta (a causa di accidenti vari che hanno colpito cani e persone e di calori intermittenti come lampadine natalizie)ha verificato la location e ha valutato la salubrità delle carni e dei formaggi locali. Anya Anya e Devon Devon la splendida belle runningwolf (le foto ,mi dispaice non le rendono giustizia,sta lupetta è sopra le righe!)
25-10-2009, 23:53 | #2 |
Junior Member
|
il posto dalle foto sembra davvero bello,
i lupi presenti li conosco personalmente, e sono eccezionali, insomma sto ancora a rosicà per non essere venuto! vabbè sarà per la prossima...
25-10-2009, 23:59 | #3 |
Distinguished Member
|
Sto stivale andrebbe accorciato... accidenti... Chissà se riusciremo mai a conoscerci... Complimenti
|
26-10-2009, 00:07 | #4 | |
Senior Member
|
Quote:
Beati voi ragazzi!!! che bella giornata bucolica che avete passato, un pò di racconti no? |
|
26-10-2009, 00:14 | #5 |
Distinguished Member
|
|
26-10-2009, 00:37 | #6 |
Senior Member
|
Non fatevi sentire da quel ratto leghista!
Bhe meglio non raccontare gli acciacchi e le sfighe che hanno bloccato diversi cani e persone . Nonostante le sfighe abbiamo messo su una gran bella giornata. Quando mi sono reso conto che panto non poteva venire e che togliendogli antares si sarebbe suicidata ho deciso di sequestrare devon al legittimo proprietario e l'ho portato con me e raffy. La carne da quelle parti è strepitosa,il vino giunto dalla costiera amalfitana non era da meno,la comapagnia dei lupi felix ha la capacità di volgere le giornate opache in momenti di grande allegria e convivialità. Devon quando ha capito che per lui non c'erano ossi da "spuzzichiare"ha deciso di baciare alla francese persona dopo persona alla ricerca dell'anello debole,questo dopo aver quasi estirpato la dentiera a una novantenne in mattinata ed aver ostinatamente cercato di violare l'illibatezza della sorella per tutto il pomeriggio.
26-10-2009, 00:56 | #7 |
Senior Member
|
Evvai con l'incesto!
Voi si che vi sapete divertire! |
26-10-2009, 16:48 | #8 |
Distinguished Member
|
Ciao Peppe, giornata splendida di sicuro...i tuoi cuccioli sono felici e crescono bene...grazie per le foto fatte anche a Belle...ma gli altri lupastri?
|
01-11-2009, 18:45 | #9 |
Senior Member
|
Rikka' purtroppo la scorsa settimana desy era stata punta da un ape,panto ha sempre un inspiegabile calore intermittente che non diventa mai un calore vero e proprio,iris era in calore pieno, e quindi abbiampo avuto numerose defezioni.
Ieri pero' ci siamo rifatti,mentre panto continua il suo calore infinito che rischia di far impazzire antarino siamo andati al mare con desy ed è venuto a trovarci pure lochino.(echo cryang wolf) Desy: Desy gioca con la migliore amica di sua mamma,pupy: Un tuffetto: qualche salto corse Desy stremata: poi arriva il suo amico locho e cominciano i giochi sfrenati: corsa raffy dammi una sigaretta che questa mi innervosisce(si notino i denti vicino alle zampe anteriori) locho,finalmente in gran forma peccato che non è andato cosi’ alla mondiale,l’ho trovato piu’ grosso,piu’ pieno,piu’ pigmentato,in poche parole molto piu’ bello,ma le foto hanno bisogno di pochi commenti mo me te magno segreti inconfessabili
02-11-2009, 11:40 | #10 |
& Urak , Iris e Belle
|
...allora sono guariti gli ammalati...menomale!
Desy è diventata proprio bella..in foto mi piace più di Anya,che comunque è molto bella...per Loco come al solito senza parole! Che dire 'sti lupi campani... |
02-11-2009, 11:46 | #11 |
Junior Member
|
evviva la Campania!
we sta settimana ci dobbiamo incontrare per forza, devo recuperare il meeteng che mi sono perso. Desy è davvero una piccola perla, ha una testina eccezionale, oltre a un carattere bellissimo e dolcissimo.
02-11-2009, 12:25 | #12 |
Distinguished Member
|
Bravo Peppe belle foto...desy sprizza felicità da tutte le parti ed ha tanto del padre...spero di vederla presto
Un abbraccio |
02-11-2009, 12:28 | #13 |
& Urak , Iris e Belle
|
e ci credo! Comunque per incontrarci noi siamo limitati solo alla Domenica..
|
02-11-2009, 13:26 | #14 |
Senior Member
|
Ragazzi se domenica il tempo ci sorride potremmo rivederci in spiaggia e prendere un panino li',poi magari pensiamo ad un sabato cosi' possiamo far venire pure riccardo a cui consegneremo la tessera onoraria del club dei "lupi felix"
02-11-2009, 14:34 | #15 |
Junior Member
|
domenica se siete liberi allora si organizza qualcosa,
casomai possiamo venirvi a trovare anche in costiera!
02-11-2009, 18:42 | #16 |
& Urak , Iris e Belle
|
Certo Enzo,dove volete,ma se in spaggia sono meglio le vostre per i lupi...vabbè poi ci si organizza...
|
03-11-2009, 11:29 | #17 |
Distinguished Member
|
|
|
|