|
![]() |
#1 |
Balù, Anke & Gianleo
|
![]()
Stendiamo un velo pietoso sulle nostre foto. A Natale regalerò una macchina fotografica + corso ad Anke. Sperando che serva a qualche cosa. Finalmente sono riuscito a fargli fare la pipì sotto la pioggia, pupu per ora non ne ho voglia magari se smette di piovere, vediamo.
Un grossisimo abbraccio a tutto il branco
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Sabato giornata di sole, ho fatto subito delle foto e ho fatto bene perchè da ieri è tornato brutto tempo
![]() ![]() ![]() Cuccatevele ![]() ![]() PIRLABO ![]() LE TRE BEFANE ![]() KAIMOTTA ![]() ![]() LA PIU' ZOCC... DI CASA..... KUNA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL PIRLONE ![]() EMINA ![]() I 3 " GRANDI" ( ahahahaha) DI CASA, KE IN QUEL MOMENTO NN VOLEVANO FAR SALIRE LA PISKELLA SUL TAVOLO, MA LA CAPATOSTA DOPO UN'ATTIMO CE L'HA FATTA ![]() ![]() ciao
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ma quanto è cresciuta Kuna? bella! che faccino da furbetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Urca che cambiamento la piccola (tra un pó li guarda tutti dall'alto...). Che bbbbbella la Kaimotta!!!smetto se no mi bannano per troppi complimenti...
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Kaimi è la più bella, la più lupina! Peccato che sia sempre cazziata dalla terribile Amina! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
qualcuno mi ha fatto " notare " ke è da novembre ke nn posto foto delbrancoscemo, 2 domeniche fa sono venuti a trovarci Dani e Pietro, queste foto le ha fatte lui, veramente ne ha fatto 220
![]() ![]() ![]() KAIMOTTA ![]() OLIVER ![]() ![]() ARRIVA IMMEDIATAMENTE LA GELOSONA..... ![]() PIRLABO ![]() ![]() ![]() KUNA E' SKIFOSAMENTE RUFFIANA!!!! ![]() ![]() STESSO GHIGNO ahahahahaha ![]() GRUPPO DI RIMBAAAAA ![]() STESSA STAZZA ghghghghg ![]() E' GROSSO, E' UN BOTOLO, E' PIRLA MA... ![]() E' UN'INCREDIBILE TENERONEEE ![]() PAPPA!!!!!! INDOVINATE KI CERCA DI SALIRE SUL TAVOLO????? ![]() continua......
![]() |
|
|