|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | ||
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
I bimbi?..mi sono sbagliato dovevo dire sconosciuto, perchè mi riferivo a questa frase di Navarre: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
fica secca
|
Quote:
E cmq se basta una esperienza negativa una volta dal vet. a far reagire male un cane, perchè non lo può essere un addestramento fatto male? Se lo leggevo prima te lo dicevo per tel: MA VA' A CAGARE!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
L'obbedienza prima e la pista poi, secondo me, sono le discipline piu' indicate in generale.
Ciò non significa che un clc che lavora bene, con un bravo padrone, con un bravo addestratore e per tutta la vita non possa raggiungere ottimi risultati in altre discipline, anzi. Ma come si è ben detto serve continuità e costanza senza arresti. ps. poi tu Fede già conosci bene il mio pensiero. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
più che altro è custode di un segreto degno del nome della rosa: Riccardo ha un pensiero Riccà, sai che scherzo vero?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
come minimo avrai addestrato Voice al CAL 228 e, come entro, mi stacca la testa ed offre l'esiguo contenuto come pasto agli uccellini di passaggio.. il resto del mio corpo verrà steso ad essiccare sui pannelli fotovoltaici per poi usarlo come carne secca per premiare i cani durante l'addestramento
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
pure i pannelli fotovoltaici ti ricordi...ehehehe |
|
|