|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Si si, va che figo... me lo accatterei subito! Suvvia uno sforzo che verrà ripagato 100.000 volte!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Dai Paola Forza!!!!!!
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grande Paola!!!
Eh sì sembra proprio un cane ferocissimo Bello lui!!!
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Conoscendoti non mi meravigli Paola.
Un abbraccio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che non c'e granch'é merito quando... ci si innamora! Quel cane è speciale. Con tutto quello che ha passato, al punto che se ne stava in fondo al suo box senza dare segni di interesse per nulla e per nessuno e questo per mesi, finché Marco non si è accorto di lui e col tempo e un impegno vero non lo ha tirato fuori da una vera e propria depressione. E lui piano piano ha cominciato ha riprendere interesse alla vita e persino un po' di fiducia negli esseri umani! Si è creato un equilibrio tale che riesce ad apprezzare la vita nel canile, che lui vede come una sicurezza. Quando è stato da me, era timido, bisognoso di vicinanza e di coccole, ma nella sua "casa" lui è il re! Va via tutto baldanzoso con la coda verticale a dirne di tutte ai vari maschi che si affacciano sul suo prato, ma mai con vera aggressività. Mi è entrato nel cuore e mi manca tutti i giorni. Per me sarebbe un premio se potessi prenderlo! I due vecchietti di Marco stanno arrivando alla fine, lui è tristissimo e la gran parte del tempo libero che ha (un giorno alla settimana) lo dedica a loro. Poi proverà a inserire Ike nella sua vita e io sono sicura che il patato sarà un compagno perfetto! Scusate il discorsone, ma per una creatura come lui è anche poco! Ciao a tutti, Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dolce Paola ..... hai davvero un amore infinito per i cani,e il piccolo è stato fortunato a incontrarti !! La Trudy ha un'aria felice.....non sei ancora riuscita a convincere la tua metà !?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
paola - quoto sara!
e immagino la tua felicità nell'avere il ragazzone a casa! bhè finche marco non potrà portarselo a casa credo che le visite di ike da voi potrebbero continuare e infittirsi, la cosa più bella che io ho la possibilità di fare (grazie a giuseppe) è di poter avere due clc una volta ogni tanto senza averne davvero due! portarmi le kessler per boschi o averle semplicemente là insieme a me è una cosa fantastica! |
|
|
|
![]() |
|
|