Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 10:26   #1
Sirius
Distinguished Member

Si si, va che figo... me lo accatterei subito! Suvvia uno sforzo che verrà ripagato 100.000 volte!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 10:30   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Dai Paola Forza!!!!!!
Old 28-10-2009, 10:58   #3
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Grande Paola!!!
Eh sì sembra proprio un cane ferocissimo
Bello lui!!!
Old 28-10-2009, 18:15   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Conoscendoti non mi meravigli Paola.
Un abbraccio.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:50   #5
briccica2
Senior Member

Il fatto è che non c'e granch'é merito quando... ci si innamora! Quel cane è speciale. Con tutto quello che ha passato, al punto che se ne stava in fondo al suo box senza dare segni di interesse per nulla e per nessuno e questo per mesi, finché Marco non si è accorto di lui e col tempo e un impegno vero non lo ha tirato fuori da una vera e propria depressione. E lui piano piano ha cominciato ha riprendere interesse alla vita e persino un po' di fiducia negli esseri umani! Si è creato un equilibrio tale che riesce ad apprezzare la vita nel canile, che lui vede come una sicurezza. Quando è stato da me, era timido, bisognoso di vicinanza e di coccole, ma nella sua "casa" lui è il re! Va via tutto baldanzoso con la coda verticale a dirne di tutte ai vari maschi che si affacciano sul suo prato, ma mai con vera aggressività. Mi è entrato nel cuore e mi manca tutti i giorni. Per me sarebbe un premio se potessi prenderlo! I due vecchietti di Marco stanno arrivando alla fine, lui è tristissimo e la gran parte del tempo libero che ha (un giorno alla settimana) lo dedica a loro. Poi proverà a inserire Ike nella sua vita e io sono sicura che il patato sarà un compagno perfetto! Scusate il discorsone, ma per una creatura come lui è anche poco! Ciao a tutti, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 15:32   #6
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Dolce Paola ..... hai davvero un amore infinito per i cani,e il piccolo è stato fortunato a incontrarti !! La Trudy ha un'aria felice.....non sei ancora riuscita a convincere la tua metà !?
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2009, 09:15   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

paola - quoto sara!
e immagino la tua felicità nell'avere il ragazzone a casa!

bhè finche marco non potrà portarselo a casa credo che le visite di ike da voi potrebbero continuare e infittirsi, la cosa più bella che io ho la possibilità di fare (grazie a giuseppe) è di poter avere due clc una volta ogni tanto senza averne davvero due!
portarmi le kessler per boschi o averle semplicemente là insieme a me è una cosa fantastica!

Posting Rules