|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ciao aly devo dire che bosco diventa sempre più bello!!!ha un pelo stupendo!sarà dura contro di voi a verona!!davvero complimentissimi x il tuo cucciolo devi esserne davvero super fiera!!!
cmq lui e cole sono completamente diversi!!proprio 2 tipi opposti della stessa razza!! ciao un bacio a boschino gabry e Cole |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
non so...domani lo misuro...mi sembra che 1 sett. fa fosse 58.5 cm per 22 kg circa...
sì, fa il macho nei prati lui ....salvo l'ultima foto, di quando siamo tornati a casa averona si va per divertirsi (ma de che ).......sarà da ridere un sacco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma a Verona si può entrare da spettatori? Navarre, non mi rimuovere, so che non è il Thread giusto ma non c'ho voglia di cercarlo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Ma quanto caspita è cresciuto Bosco??????
Ormai non lo riconosco più!!! E' cambiato un sacco! Non vedo l'ora di rivederlo a Verona!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Si sta facendo un fusto, bello cucciolone!
Noto con piacere che in queste ultime foto (come pensavamo e come ci ha confermato telefonicamente Sarka che lo ha visto dal vivo) non esiste uno che è uno dei possibili "difetti" valutati dall'autoproclameto valutatore ufficiale de noantri. ![]() Non c'è stop, la coda è corta e attaccata bene, la groppa è giusta. Amen. (E io non ci capisco nulla eh? Susanna ha più occhio magari...)
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
non mi va di leggere i post ma dico solo: "che cesso di cane, abbattetelo"
ci ho azzeccato?
|
|
|
|
#8 | |
|
& boschino
|
Quote:
![]() comunque non penso che si sia alzato molto (come sembrerebbe invece dalle foto), è solo diventato un po' più adulto (solo di fisico eh...rassicuro tutti topo..................come sarebbe????? non leggere le foto se vuoi, ma clicca sul link per vedere le foto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ah che bei tempi bene bene ![]() quanto tempo ...bosquiino.. che non ti vedo...
![]() Last edited by Mat; 08-04-2010 at 09:44. |
|||
|
|
|
![]() |
|
|