![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
brutte ignoranti schifose ineducate, aggiornate la lista e mettete accanto cosa portate di cibo e\o alcolici
![]() devo insegnarvi tutto? ![]() Beatrice: Partecipante - 'nduja Valentina - Emanuel: Partecipanti - piada e sangiovese Wilupi: Partecipante - ribollita e chianti in pratica l'avvocato lo paghiamo noi, che mondo crudele ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 24-10-2009 at 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Aggiungici una boccia di Sangiovese!!!!!
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Cazzo ragazzi, ma quanta carne al fuoco c'è su sto forum stamattina..."tanti imput, output..per fortuna seguo un regime di droghe molto rigido che mi permette di avere una certa elasticità mentale.."
cmq per le denunce storicamente c'è prima LUCA e poi io, mettersi in coda... mi porto Radici e Fasoi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() Cioè, no, Alessio! Che radici e fasoi!!!!! VOGLIO e dico VOGLIO il riso con le pere!!!!!
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() just my opinion ehehehehe ![]() aloa opinioni e sfortune,aloa aloa i bravi ragazzi van in partadiso,quelli cattivi..dappertutto! aloa
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
per favore, portate avanti la lista con serietà: voglio organizzare questo evento e poi capiremo costi e tempi per realizzare un processo con i controfiocchi
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Sciamalaia: porto gli avvocati, se aspettate il prossimo concorso di magistratura porto anche un giudice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
si si davvero! ![]() "davide + antonella + bramito cervi" voii a due lati della radura a osservare le interazioni fra esseri umani di carattere diverso mentre senton bramiti di cervi,ovvio (poke ore prima della cosa,topaz prende da parte lantonella,e gli dice: "su antonella,non far così,è un rito di passaggio come nelle società primitive:davide ti vuole tanto bene! ![]() ![]() ![]() ![]() aloa il futuro è qui aloa
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Porto un avvocato amico mio allora... così è aggratissi.
Ho letto prima di loggarmi, DavideC inizio a sentirmi da te perseguitata... inizia pure a venirmi l'ansia... Non so come dovrò fare d'ora in avanti, forse non mi collegherò piu? Metterti in lista ignorati non mi ha aiutata, continuano a riferirmi le cose che scrivi su di me, so anche che parli di me con le mie amiche... Adesso smettila per favore. Comunque, o denunci o non denunci... è contro la legge minacciare di denunciare. Per cui se devi fare qualche cosa, falla, senza minacciare prima. Ti diffido dal nominarmi ulteriormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
x sirius:
perfetto signorina,ma vede ![]() ci faccia caso,si rilegga tutto,è sempre lei ![]() cmq legalmente le azioni penali possono esser ventilate,perchè servon da deterrente onde non andar ad appesantire la legge che si occupa mediamente di cose ben piu pesanti ![]() ![]() ora prendo atto,mi par di capire che lei non mi nominerà ne provocherà ne citerà mai piu:così fosse varrà lo stesso da parte mia vedremo ora se alle parole seguono fatti ![]() aloa missione compiuta,aloa
![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ok, come mi collochi che sono un gollum?
Io porto tortellini, lasagne e mortadella.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Strange Member
|
![]()
Linda Partecipante: Vin Brulè e Castagne...
![]() |
#13 | |
fica secca
|
![]() Quote:
Perle di saggezza... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
Prima o poi si farà un libro con le pagine di wolfdog.. andrebbe a ruba.. siete mitici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque la consulenza la do volentieri, e anche aggratissi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
sempre più fantasiosa, ora è "consulenza" ...
![]() |
![]() |
#18 |
fica secca
|
![]()
No sta sufiar sue bronze!
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
speriamo di farlo a breve!
ps serena hi un mp
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
Poi voglio i diritti però..
1) per aver lanciato l'idea ![]() 2) per il mio contributo a qualche capitolo tragi-comico ![]() ![]() "Non solo cinofilia (.. follia) : il meglio (o il peggio.. come vi pare) di WD" Last edited by elisa; 26-10-2009 at 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|