|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
No perchè sai, hai già dato via 2 cani e ancora pensi di non avere problemi, di essere capace, che erano sbagliati loro e che tutto ora andrà bene? Falle crescere.. e vedremo.Ma poi guarda, spero per te che tutto andrà bene, ma credo proprio abbia ragione Ruggero a dirti che non sei adatta ad avere cani e Diego a dirti che avrai bisogno di tanta fortuna. Spero che non ti venga in mente di fare altre scemenze e di portarti a casa chissà che altro cane, ma tanto è inutile.. fari come ti pare, come hai sempre fatto. Continuerai a rovinare cani e a voler passare da crocerossina. E poi cercherai aiuto e consigli che puntualmente butterai nel cesso. ![]() Perdonami, non è da me parlare così a persone che nemmeno conosco. Ma è solo grazie a persone come te che prendono con leggerezza la scelta di portarsi a casa un animale che i canili sono pieni di animali che soffrono e i vet aumentano le forniture di tanax!
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ma come fra ??? nemmeno ci provi a recuperare il rapporto con blesk ??? ma xchè?? nn puoi prendere una decisione del genere così frettolosamente ... pensaci bene ,questa nn è la decisione migliore ma solo la + semplice e veloce .... ripensaci!
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
Non ci credo.....non ci voglio credere.
E non sono i primi 2 che dà via...ve lo assicuro,ce ne son stati altri.......... Che schifo.....non ho più parole.Spero solo che abbia almeno il buon senso di non prenderne altri.Per poi lasciarli a sua madre. E vorrei sapere chi è la persona che ha blesk....credo sia lecito. Disfarsi di un cane con questa velocità è da far venire il voltastomaco. |
|
|
|
![]() |
|
|