|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ma... eri tu quello che ha scommesso che avrei avuto problemi col mio cucciolo? Vabbè, poco importa... Io non criminalizzo mai l'ingenuità, e l'errore di Fra può essere stato eccesso di buonismo e di buone intenzioni, forse confondere affetto con rispetto: ci vogliono entrambi con questi cani. btw, tumore al cervello poco probabile, se ha avuto reazioni esagerate ma in situazioni ordinarie. Se fosse malattia fisiologica cercherei piuttosto in sistema linfatico, ormonale, ninzò...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
io invece trovo che stai gettando la spugna troppo facilmente.
non so,io,x come sono fatta,avrei lottato x tenere con me il mio cane.avrei fatto carte false x cambiare il mio modo di pormi nei suoi confronti,se è quello il problema. e pensare che tu x me,sei stata una delle poche persone a cui ho fatto riferimento,prima di prendere Etienne,per come parlavi di Blesk..boh,non capisco..avessi tentato con ogni tua forza di cambiarti e cambiare atteggiamento con lui,sempre stando a ciò che scrivi,potrei capire..ma cosi..no,non capisco sinceramente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma ho capito merita di piu di me.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
cazzarola,tira fuori le palle x tenere il tuo cane!ma tirale fuori con lui,non con le persone.. anche xchè di cani ne hai ancora 2!e se diventano toste anche loro?che fai?di 4 cani,ti sei disfatta di 2 x un motivo o x l'altro,un errore l'hai commesso 2 volte a discapito di Sinclair e ora a discapito di Blesk in prima persona.. non fare la vittima e reagisci,diosanto! anche io come te lavoro,ho un quasi marito e mi faccio 50 km al giorno x andare a lavorare,e alora?ho voluto i cani e me li godo!li portiamo in giro,al corso,ai raduni.alla sera ci facciamo la lezione di obbedienza e prima delle 11 non andiamo a letto,io e il mio moroso.e alla mattina sveglia alle 6 e mezza.due palle eh?ma x loro lo facciamo! boh,non so,credimi...non ti sento combattiva x Blesk ma semplicemente,vabè...lui è là..io ho queste altre 2..andiamo nel bosco,dai.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Auguro a Blesk di aver trovato una sistemazione definitiva e appropriata.
spero davvero che questo bel clc possa avere l'oppurtunità di vivere serenamente la sua vita in compagnia di un padrone che sappia relazionarsi con lui. Non ti ho mai attaccato Fra. lo sai. e non ho assolutamente intenzione di iniziare adesso. però renditi conto che il 50% dei cani che hai avuto negli ultimi due anni li hai dati via. 2 su 4. non è una bella percentuale. e sicuramente se tu avessi avuto l'umiltà di ascoltare chi aveva davvero a cuore il futuro dei tuoi cani ora avresti ancora sia blesk che sinclair. non ti ssto facendo la predica Fra, ti sto solo dicendo le cose come stanno, non lo prendere come un attacco personale. separarsi dal proprio cane credo che sia la cosa peggiore in assoluto.soprattutto se è per colpa nostra.. l'orgoglio e la testardaggine sono le cause principali di questi errori. credere di avere "le palle", o pensare che l'amore sia la chiave per la convivenza più serena, non ascoltare nessuno,... tutto quessto porta a fare l'errore che hai commesso tu. e ti prego, ti prego, non dire che lui è più felice senza di voi. in canile ho visto cani massacrati di botte fare le feste ai loro carnefici. sicuramente con il tempo starete tutti quanti meglio, compreso lui. ma non abbassare la guardia, e fai di tutto per far si che la percentuale NON vada oltre. lo devi alle due piccole che ti sono rimaste. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Ah, già, ma lui: "aiuterà tante persone e ne sono orgogliosa". Buona fortuna Francesca; ne hai molto, ma molto bisogno!!
|
|
|
|
#7 |
|
Menopausa precoce
|
Quindi??? conclusione?????
Blesk è stato definitivamente preso da questo addestratore??? Beh un'adozione....lampo. Meglio per lui. Ah...francesca...adesso occhio al malin!!!! |
|
|
|
![]() |
|
|