|
|
|
|
#2 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
No voglio vedere anche i Namastellini sfizzeri! chissà che gnoccoli anche quelli!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Ciao Paola
complimenti e congratualzioni eheh i cuccioli sono bellissimi, quello con le orecchie a freccia è stupendo che faciuzza. Fiaba e Nama si somogliano molto almeno dalle foto belli tutte e due e bravo namaslù |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
COMPLIMENTI AI "PARMIGIANINI" DOC!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Paolaaa!
ma che meraviglia di soldini di cacio DOP! da prendere a morsetti nelle orecchie!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
I namastellini sono nati il giorno del mio compleanno! Speriamo non prendano da me però.. anzi, per meglio dire speriamo che siano nati sotto una Stella migliore Chissà che belli pure loro. Last edited by elisa; 21-10-2009 at 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
sono sempre però in attesa di foto..e se arriveranno le caricherò anche qui ..in compenso sono arrivate ceste e ceste di cioccolata..altro che cammelli..
|
|
![]() |
|
|