|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
PEPPE è INUTILE CHE LE METTI SUL BUONISMO
non ti ho mai visto avere una opinione"diversa" guarda che al mondo si acquista in credibilità,se si fa qualche distinguo,ogni tanto,lo sai? pure personaggi che brillano per agonismo come altri che scrivevano in passato,o alessandra,o me,o altre/I ancora,han il coraggo,ogni tanto(anzi,molto spesso)di difendere posizioni anche diverse dalle solite o diverse da quelle immediatamente"vicine" tu invece,ok scritti gentili e simpatici,ma mai una opinione coraggiosa MAI alla fine cosa ho detto di un certo esemplre di clc femmina? ecco qua: "cane di un qualche interesse per allevamento in generale,ma può anche NON esser considerato un prototipo definitivo da show" eh mamma mia,giudizio anche duro,ma ce ne sono di molto,molto piu severi qui come in ogni altro forum di cinofilia E FAI CASO CHE DA SUBITO QUALCUNO HA FATTO IL PERMALOSO: TUTTO NASCE DA DUE ESemplariRI DI 5-6 MESI DI CUI DICO "UNO INTERESSANTE,L'ALTRO BAH...DIREi NON DIVENTERà BRUTTO,MA MANCO UN SUPERCANE" EHI SVEgliA! SICCOME VENGON DA UN COMBO PIU VOLTE RECLAMIZZATO(FINO ALLO SBADIGLIO) avrebbero potuto risponder"ok,vediamo che sei tiepido:amen e buonanotte" e tutto si sarebbe sgonfiato li han fatto invece permalosi,ed è andata un po diversa aloa boomerang aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-10-2009 at 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto, mi sapete dire in che misura è stata pubblicizzata PIU' di altre cucciolate? Dato che qui le cucciolate partono dall'annuncio in pompa magna, dalle foto degli sguardi languidi post-trombata dei cani, da aggiornamenti giornalieri su pance in crescita, nascite in diretta, cuccioli praticamente online e consegna ai nuovi padroni documentata? (NB tutte queste cose mi piacciono, mi fanno piacere e mi addolciscono le giornate lavorative) Mentre tutto quello che so di Isabeau è che per andare in calore l'hanno portata in camper? E della loro prima cucciolata... perchè alcuni proprietari scrivono qui, altrimenti (vedi A'Yaxc... quello) a malapena ci sarebbero 3 foto per cane...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se ne è parlato. E anche di tutti gli altri. Ma se molti parlano di Isabeau non significa che LORO parlino di Isabeau. Questo lo capisci? Ah, per la cronaca, io la tv non la guardo affatto, salvo il tg2 alla sera e Reaper il giovedì
|
|
![]() |
|
|