![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sempre la solita. Non mi stupisci più. Ciò che è mp dovrebbe essere mp, altrimenti lo metterei sui forum. Ciò che ho detto a Bibo lo so solo io e lui e tu rimani pur sempre la solita. Non devo a te spiegazioni.
Mi sembra importante sapere anche da altri cosa pensano e se qualcuno aveva dei sentori. Bastava rispondere come ha fatto Michele. Penso che perdere Bibo sia molto negativo. Con tutto che a volte non l'ho condiviso, con tutto che a volte mi sembrava di parte. ma penso che le persone cambino e possano avere degli ottimi motivi per rimanere. Con la sua uscita non possiamo che sperare....ma ho seri dubbi su quello sperare. Lo stare zitta è inteso che se non sai il perchè di determinate cose, chiedi e non fare la santa additando a "parlar dietro"....E se è riferito a me mi fa ancora più incazzare perchè io la mia faccia l'ho sempre messa davanti ai miei pensieri. Sono stata abbastanza chiara? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Davide for President!
anche lui non possiede un clc! Chi vuole votare il prossimo anno deve iscriversi entro la fine di quest'anno, non basta essere iscritto nel 2010. Non so per chi voterò....so BENISSIMO per chi NON VOTEREI MAI!! ![]() ![]() ![]() massimo
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Io invece non so per chi voterò....perchè non so chi si candiderà. Ciò che mi auguro con tutto il cuore è che nel comitato tecnico rimangano i tecnici, magari più di uno per ogni settore e nel consiglio auspico che NON ci siano allevatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|