![]() |
#26 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cè anche un mp col dal titolo"dai grandiosooooo" indovina perchè.. ehehe mi sa che ho vinto qualche sacco di purina pro plan gratis eheheh ![]() sto cucciolo è poprio da voto 6 vabbè,che dire..luca ma che cavolo dici? lo capisci che peggiori solo la cosa? sembri quel brano di"jack frusciante uscito dal gruppo"dove cè il protagonista che vede la ragazza ricca piangere con la mamma perchè gli altir ragazzi non se la filano(perchè bruttina e rompiscatole)e la mamma ,"consolatoria"invece di dire"si è così,sob" gli fa: "ma no Maria Stuarda Betty"(classico nome da vippa delle colline bolognesi) ),son i ragazzi che ehm.magari son"giovani" e .coff coff magari han le idee poco chiare..forse" si si,come no! ahahahah ovvio che cambiera(.sto bosco) ![]() ![]() altro che "amore mio".. ![]() aloa navarri eravate dei grandi un tempo ehehe aloa ![]() NB" un tem ![]() .. ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-10-2009 at 01:54. |
|
![]() |
![]() |
|
|