|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#821 |
|
VIP Member
|
... passo ...
|
|
|
#822 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Distinguished Member
|
hmmmm ruota tutto intorna agli asini.... hmmmmm ciucci.... no... non ci arrivo
Elisa, ma tu l'hai capita? Era una battuta anche la tua?
|
|
|
|
|
#824 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
VIP Member
|
Signora Longari, lei mi cade ...
|
|
|
#826 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Distinguished Member
|
vado OT... voglio prprio vedere se a 2500 messaggi mi diventi anche tu "Distinguished Member" caro il mio toporatto... se è così do le dimissioni da caxxatara di questo forum!
Ti curo sai! |
|
|
|
|
#828 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
![]() È cosa risaputa!
|
|
|
#829 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
AHAHAAHAHAH l'impegno!!!!!
è come dire: è il pensiero che conta... |
|
|
|
|
#831 | |
|
VIP Member
|
Quote:
poi, non capisco perchè, si ostinano a parlare di fatti e non pugnette
|
|
|
|
#832 |
|
VIP Member
|
Scusate l' off-topic : dalle foto sembra che il cucciolo abbia una forte congiuntivite. Sarà per il troppo sforzo quando fa la popò?
![]() Io cambierei mangime (se proprio non vuoi passare alla barf) usandone uno meno carico e gli metterei una pomatina oftalmica (pensulvit?), perché se poi gli si cronicizza sono cavoli.
|
|
|
#833 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Maschilisti del caxxo! Tu poi addirittura sei privo di titolo! Non dirmi che il sito ti ha affibbiato il "Gran lup Mannar"!? Ribelliamoci popolo! |
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
vi giocherò un assist ma apparte gli scherzi dopo il lupo l'asino è il mio animale preferito!!!!
|
|
|
#835 |
|
Distinguished Member
|
Ciao topo,
Il tuo lupo è bellissimo,è di una luposità pazzesca! questa foto la dimostra tutta la sua luposità ![]() Ciao! P.S Smettetela di fare foto troppo belle! sei come Franz anche te..saranno i boccoli dorati?Domani...tutti dal parrucchiere!
|
|
#836 |
|
VIP Member
|
Questa foto
![]() me ne ricorda vagamente un'altra ![]() .. sarà mica solo per la chioma dei proprietari no? E vogliamo parlare di questo cucciolo pescato sul blog di Cà Desideria, il piccolo Celestino? ![]() Spero non si offenda nessuno se lo metto qui.. ma non ho resistito.. poi se gli allevatori sono così avari da tenersi per loro cotanto splendore ... ha lo stesso sguardo da demone che aveva il padre da giovane, quando i suoi occhi erano bianchi come quelli dell'esorcista ![]() O no? ![]() Poi vabbè, c'è lui che ti trapassa con uno sguardo.. ![]() .. lei che si commenta da sola.. ![]() (se volevano un clone l'hanno avuto.. anzi quasi la totalità direi.. poi vabbè, con una mamma come Ely le qualità non potevano certo andare perse...) White invece fa schifino èèèèè ![]() Poi c'è l'altra sorellina che è uno splendore.. e Tok.. lasciamo perdere Tok.. Insomma non è per sviolinare, tanto ormai non me ne viene più in tasca niente è che davvero questa cucciolata per me è particolarmente affascinante, come del resto le altre di Anouk (sempre fatte con femmine molto belle, c'è da dirlo.. ma il fascino del padre... come la classe non è acqua anzi è proprio un fuoco che si ritrova negli occhietti di tanti chirotteri sparsi qua e là....).Un'adorazione, la mia, che non si decide a morire ![]() Tornando ai cani.. gli occhi di Anouk e discendenza sono spesso affascinanti.. Anche se ultimamente mi prendono al cuore gli occhi dolci e fiduciosi ma ancora fieri di certi cani dall'aria più "rassicurante", magari vecchietti col muso imbiancato e il passo lento.. chissà come mai Ieri sera se ne è andata la Roxy, una pastorina tedesca di 12 anni del mio titolare.. viveva in azienda insieme al suo maschio e quella coppia di cani anziani, così intelligenti e affettuosi mi ha insegnato ad amare una razza che seppur così diffusa non avevo mai conosciuto bene.. Spendidi cani i cugini dei nostri.. o almeno loro due lo sono.. lei lo era.. Inutile dire che oggi c'erano diversi occhi rossi in ufficio.. Last edited by elisa; 09-10-2009 at 00:39. |
|
|
|
|
#837 |
|
VIP Member
|
Elisa, l'ho detto e ripetuto: Alakanuk è il meno bello di quella cucciolata, sicuramente moooolto peggio di Kenai, Tok, Knik, etc.. ma dico di tanto, non roba da poco
![]() non è luposo e dal vivo è molto meno "fascinoso" che in foto, per questo l'ho definito una tipica truffa da forum ma ok, ormai ho scelto questo e per fortuna non devo farci expo ne usarlo come riproduttore qua si parla di tutto ma non perdiamoci dietro ai commenti a foto di un cucciolo, in fase cesso per giunta Navarre, GRAZIE infatti da ieri mettiamo Tobradex pomata ma non passa, forse è stato un poco sottovalutato il problema e speriamo non sia tardi per risolvere la cosaGRAZIE PER IL CONSIGLIO !
|
|
|
#838 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Buonanotte va.. che tra cinque ore e mezzo sono ancora in piedi a sragionare Non commento più.. va a cagher Last edited by elisa; 09-10-2009 at 00:55. |
|
|
|
|
|
#839 |
|
VIP Member
|
se permetti saprò quanto è brutto dal vivo e quanto sia meno bello dei fratelli, no?
![]() PS: ti ricorderei che potevi prendere Tok ... buonanotte
|
|
|
#840 |
|
VIP Member
|
Vabbè in effetti se lo dici tu..
Comuque chiudo l'argomento se ti da fastidio.. acido! ![]() Lo sapevo che avresti detto che il tuo era il più brutto.. era meglio se andavo a dormire anziché scrivere.. scherzi a parte sono una pazza a dormire così poco.. me ne pento amaramente tutte le mattine.. buonanotte per davvero... e sappi che la mia bruttissima e sfigatissima Djuma non la scambierei con nessun cane bello perché ha un carattere... il carattere alla fine conta di più... poveretta ultimamente zoppica un pò e mi preoccupa.. non è più giovanissima e tanto sana non la è mai stata... 'notte va. Last edited by elisa; 09-10-2009 at 01:11. |
|
|
![]() |
|
|