![]() |
#11 |
& boschino
|
![]()
sì, mi piace proprio come sta diventando!!
dalle foto non ci sembra tappo il fratello sinceramente (aspettiamo nuove foto). Dunque...la misura è al garrese, dunque la linea delle zampe anteriori fino alla punta delle scapole (= base del collo) cioè così: ![]() ....io lo piazzo in piedi appoggiato contro il muro....in una mano il metro da muratore (rigido), dall'altra una crocca..... ![]() ![]() lo distraggo alzandogli la crocca davanti al naso con una mano (così sta fermo in posizione) e con l'altra mano appoggio il metro, aperto di una lunghezza, sulla groppa (alla fine delle scapole) che punti verso il muro (insomma, la linea del metro è perpendicolare alla linea della testa e va in orizzontale verso il muro) e segno con la matita il punto in cui la punta del metro tocca il muro (in pratica è come se avessi trasferito il punto del garrese sul muro)....poi sposo il bestio e misuro l'altezza del segno da terra ![]() non so, mi sono spiegata? ![]() ![]() bosco adesso è 57 cm per 20,3 kg...brando mi sembra circa uguale...e che bel testone! |
![]() |
![]() |
|
|