|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque per le spiagge nelle altre regioni d'Italia non lo so, ma in Romagna, durante l'inverno, l'ingresso ai cani è consentito, ma sempre al guinzaglio e con l'obbligo della raccolta degli escrementi. Poi anche noi, se non c'è nessuno in vista.... si sgancia il moschettone!
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Il fatto è che non li portate nei posti giusti : andate a Venezia a Piazza San Marco, aizzate il cane contro i piccioni per fare una foto divertente, lasciatevi sfuggire di mano il guinzaglio al primo strattone e vedrete un cane felice correre e saltare per tutta la piazza inseguendo stormi di volatili, mentre i giapponesi scappano da tutte le parti...
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grrrrr devo dire anche io la mia qui!!!si si!!! premetto che alla fine la legge dei cani al giunzaglio la trovo giusta...per questione di rispetto e bla bla bla..cmq ammetto pureche ANCHE IO SARO UN ETERNA FUORI LEGGE!!!!EHEHHEH (CON ODERAZIONE E BUON SENSO PERO LO SARO!
PS non meravigliatevi della multa presa dal sign.con il pincher... a mo babbo e mia mamma è caitato di peggio ..erano a zonzo con il chiwawa di peso 1.5kg.... MULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERCHE VIAGGIAVANO SENZA LA GIUSTA ATTREZZATURA E CON CANE!!! MA DICOè MAI POSSIBILE...AGGIUNGO PURE CHE ERANO CON LA MITZUBISHI..VERSIONE TIR DELLA PAJERO..................!!!!!!!!!!!!!!11
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Quello che dico è che la legge ormai c'è e bisogna aderire ad essa, e non dico nemmeno di fregarmene del rispetto altrui....è solo che mi aspetto qualcosa di più da un essere umano a cui è decentrato il potere di esercitare la legge....cioè il saper valutare le situazioni...
...ma forse mi aspetto troppo...
...con "moderazione"... Last edited by Marco; 06-10-2009 at 21:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Ogni qualvolta liberiamo i nostri cani imponiamo una nostra scielta ad altre persone , io per primo libero i miei cani ma conscio del fatto di essere perennemente in difetto , non condanno il fatto di tenerli senza guinzaglio , ma attenzione a prendersela con chi non gradisce un cane o chi per lavoro cerca di far rispettare le regole . Se mi dovessero beccare con il cane libero in zone vietate , praticamente ovunque mi vedro' costretto a chiedere scusa fortunatamente vivo in un posto dove il territorio mi permette di allentare la morsa di costrizione che le regole impongono |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
infatti anchio la penso come voi..la multa me la puoi pure fare ma non trattarmi come una delinquente o una decelebrata solo perchè hai una divisa e un minimo di ridicolo potere..
|
![]() |
|
|