![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
io non trovo nulla di tutto ciò ed ho anche paura a vederlo mangiare una carcassa di pollo piena di diaboliche ossicine, sarò scemo ma ho già vissuto una quasi morte per un osso spezzato di pollastro
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
...cotto, immagino.
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
lo so, so che hai ragione e so di essere un coglione ma la paura rimane
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io ho passto i primi mesi di barf in uno stato costante tra l'angoscia e l'autoconvincimento di essere sulla strada giusta... e ti assicuro topus che allora era molto + dura resistere: io non avevo alle spalle le testimonianze, i consigli che ci sono ora... soprattutto da parte di gente che conosci, con cui puoi parlare e chiedere... fatti coraggio, se sei capace di insegnargli bene con calma, e se inizi quando è ancora piccolo sarà anche meglio... ..anche una mamma ha paura che il neonato si strozzi con il latte.. e sai, può anche succedere...ma non per questo non glielo da...tutta la vita è un rischio e non credere di non correrne con le crochette (la torsione dello stomaco è forse molto + probabile di danno da osso di pollo crudo). e poi, su, uno anticonformista come te!!!!! certo ti avverto, vista la tua predilezione per certi tipi di foto... ...ti troveresti a poterlo fotografare mentre la fa.... appena una o massimo massimo 2 volte al giorno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
grazie Greta, sei in gamba
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ho scoperto di avere una ex compagna di classe, nonchè vicina di casa barfista!
Questa santa ragazza mi ha scovato un posto in cui trova casse di macinato grosso di pollo e tacchino: 25 kg .. 10€! Cassa da 25 kg di colli di tacchino: €7,50! Poi ci sono ovviamente altri tagli ma questi sono i prezzi migliori. Tra l'altro la carne viene da un allevamento in cui gli animali stanno a terra, non in batteria (che non guasta affatto). Ah, dimenticavo: ha pure trovato in regalo un sacco da 10 kg di introvabile TRIPPA VERDE ![]() L'unica spesa che avevo evitato finora è l'acquisto del freezer grande.. ma con questi prezzacci mi devo attrezzare. Ora speriamo solo che la cagnola non si inventi di nuovo un'intolleranza al pollo.. altrimenti la strozzo!!
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() scusate ma, per iniziare, che pezzi di pollo dovrei comprare? alette? come devo fare ad "insegnargli" a mangiarle? ho una paura fottuta
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
potresti indicarmi dove si trova? (anche io sono di bs) grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |