|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Ben arrivati Dharma e Babbo-di-Dharma!!!
Non vale che tu sia così disciplinata... potresti per favore fare qualche disastro epocale di modo da rientrare nella media???per esempio, oggi che piove, che ne pensi di fare un bel fango? poi, tranquilla, ti puoi pulire sul divano.. Quote:
Saluti da Carlotta e Maya! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao Dharma-occhi dolci, benvenuta nella valle dei peli! Ti mando un carezzone da Firenze. Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma che bellaaaaa!!!
Benvenuta a te e a Fabrizio.
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
intanto benvenuti!
HTML Code:
c'è chi dice che stimola l'istinto una volta mi hanno chiesto: "ma tu a misha dai carne cruda?" e io pensando a problemi eventuali di squaraus ho risposto: "sai preferisco scottargliela un'attimo, giù e su al volo, perchè abitando in cima ad una torre medievale ho 93 scalini e non vorrei mai che mi capiti di dover pulire tutte le scale in caso di diarrea" e questa persona: "no, non mi riferivo a quel problema, sai non non gli diamo nulla, perchè se sente il sapore del sangue e si abitua al gusto, poi magari ci morde...." ho guardato agostino, ci siamo sorrisi, ma ho lasciato perdere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...bhe di certo non ho paura che mi morda!! ..Ma non escluderei a priori che il mangiare sangue non gli stimoli l'istinto a livello di ubbidienza o di predatorio..
Bho magari è solo una sensazione mia che ho visto troppi film sui vampiri... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
cIAO ben arrivati...sta tranquillo che saranno altri gli stimoli che influiranno sull'obbedienza, d'altra parte ora ha solo 7 mesi... sono tutti ( non scusate..quasi tutti) agnellini a quell'età...
io sono anora viva e ne ho due che mangiano SANGUE tutti i giorni |
|
|
|
![]() |
|
|