|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
che poi fino all altro ieri se ne fosse parlato poco,è vero
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Sì ma c'è ancora chi sostiene l'esatto contrario.
La gente è strana..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
uno dei miei nonni ha consegnato la sua Luger P08 arrugginita a mio padre poco prima di passare a miglior vita senza rinnegare una virgola. e la virgola gli è costata, da ex ufficiale del regio esercito e poi repubblichino, carriera terra casa e radici.. l'altro sosteneva, da ex partigiano, che il "lavoro" a fine guerra era stato fatto come la gatta frettolosa fece i gattini...male e terminato troppo in fretta... e per ricordarselo ogni giorno, teneva nello spogliatoio della bottega di barbiere una foto di piazzale loreto..e non era certamente comunista. aveva semplicemente vissuto sulla propria pelle e sulla propria giovinezza il ventennio e la guerra... giudicare oggi chi sparava allora è un'inutile acrobazia verbale.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
(non dimentichiamocelo,NON ci siam liberati da soli..e il regio esercito l'8 settembre del 43 era piscologicamente a terra e disperso all'estero,vedi disastro di Cefalonia in grecia ) che poi ci sia stata una piccola minoranza che tra il giugno 45 e il 1948 abbai fatto qualche azione poco simpatica anche a guerra finita,in emilia + che in toscana,è cmq vero,prima non se ne parlava ,ora si,piaccia o no al pari del fatto che delle foibe si è parlato pochino,diciamolo,dai
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
|
Quote:
che la memoria delle sofferenze che il Ventennio ha causato all'Italia siano troppo affievolite e sopraffatte dal voto di contestazione e dal credere ai "sani" principi e dalla rabbia comune [Purtroppo in periodi di malcontento é facile assistere a fenomeni di rigurgito autoritario con aspirazioni e tendenze totalitarie.] personalmente trovo "sani" principi e "cattivi" principi in tutte le correnti politiche soprattuto principi traditi i cerimoniali mi preoccupano molto tanto quanto le teorie utopistiche nonchè le convinzioni assolute sono contenta che ancora bene o male possiamo esprimere il nostro pensiero senza alcun pericolo (per lo meno) fisico Quote:
è questo precipitare della situazione politica italiana... come si fa a sapere che non possa indurre ad errare nelle scelte politiche... Quote:
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 04-10-2009 at 03:53. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
decretato illegittimo il lodo alfano......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come godo!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
si è da ore che se ne parla
per di piu la costosissima sentenza sul lodo mondadori di qualche gg fa..due botte x silvio di quelle epocali...dove sul piano civile esce distrutto,sul penale se l'è cavata solo x la pres crizione..adesso senza lo scudo del lodo alfano tornan fuori altre 2 beghe penali,non prescrittecmq dubito si dimetta.. ps:a "porta a porta" poco fa si è infuriato contro rosy bindi.. (il silvio,eh)ps:io tornerei a votare,sarebbe la cosa migliore,clinton stava x esser silurato x molto meno,Khol in germania fu cacciato fuori per una questione di ricevute non chiare... qui beh..gia è un po diversodetto questo,in un anno e mezzo ha dimostrato una dinamicità che gli altri se la sognano,eh ammettiamolo
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
si lo stò sentendo...ha dato della stupida a rosy Bindi e ha continuato ad attaccare il presidente della Repubblica...
è da oggi pomeriggio che sò del lodo(mi hanno telefonato apposta)...non sapevo se tirare di nuovo fuori o no questa discussione...poi non ho resistito ghghghghghg
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
la battuta di silvio contro la Bindi era davvero un non-sense,ma vabbè cmq una cosa antonella ammettetela:la libertà di stampa e critica in italia cè,l'altra sera dalla Dandini han fatto una gag con una parodia dell avvocato Ghedini al telefono con silvio,del seguente tenore: "(avv ghedini):ciao silvio,come va?ah..dimmi..uh..uhm.... avete "schizzato" tutto contro il muro? tu e lei?accipikkia.,. ahhh..ah--..ah ma cosa avevo capito,ah era la bottiglia di coca-cola,ok!ah beh scusa avevo capito un altra cosa ![]() ![]() ![]() va la che se fossimo in dittatura sta roba mica andrebbe in tv
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-10-2009 at 01:19. |
|
|
|
![]() |
|
|