|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Informatevi bene. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
noi eravamo stati inseriti nella lista che avevano pubblicato on line...ma in effetti è meglio provare a fare uno squillo, sempre che rispondano.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Ci penso io con la mia sclero da donna in menopausa!!!!! ![]() Martaaaaaaa...............senti tu a che punto sono con le buste???? no perchè se è così lascio tranquillamente super pasquale a casa!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
Ma vedi un po'............è arrivata a te che oltretutto non vieni......portala sabato così faccio una foto al biglietto e da buona FOGGIANA, nel caso non mi arrivi nulla per tempo, provo a contrattare..........altrimenti visto che al campo arrivo io prima della Marta contratto con te!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Lupo Lucio
|
c'è l'ologramma, devi contattare un altro foggiano che ne sa di falsificazione di banconote mi sa!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Pasqualone in classe lavoro femmine farebbe la sua porca figura secondo me, no? dai, aspettiamo fiduciosi, arriveranno! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
no no, il ticket di ingresso è anonimo!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Lupo Lucio
|
Quote:
Gli altri anni non so, ma a me pochi giorni fa è arrivata una busta dalla slovacchia (chissà come sono le poste slovacche), recapitata dalle poste italiane (sappiamo come sono le poste italiane...) con un affrancatura da 1 euro, non tracciabile, senza obbligo di firma... poteva fare qualsiasi fine che nessuno avrebbe mai saputo niente... e chissa a quanti capiterà, non credo li lasceranno tutti fuori, gli elenchi degli iscritti e le copie dei pedigree li hanno! |
|
|
|
|
![]() |
|
|