|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
spetta spetta eli...mi stai dicendo che a scuola non ti parlano di Stalin o di altri dittatori comunisti???
ma che scuole frequenti??? a me ne hanno parlato eccome! persino di Pol pot! e dire che ho frequentato una scuola emiliana!!! bè, topuzzzz...a parte Luxuria, che io stimo (fa te!) perchè per me l'omossessuolità non è un problema, il mio amico sostiene che i gas che si dice che fossero usati nei lager non erano tossici! oh, libri e documenti alla mano ehee! è una teoria interessante però...per lo meno, non scontatamente stupida. nonostante tutto, ci parlo bene con lui perchè non è affatto stupido. Lo so che è pazzesco quello che dice, ma credimi, non è stupido. anto...ti ripeto...lunga vita alla memoria di berlinguer, che secondo davide, nel penta partito ha fatto tanti tanti errori!!! daviduccio...quali??? topuzzzzz...gli opposti! ho sempre votato rifondazione!!! p.s. domenica ero a predappio sulla "sua" tomba...sono scappata!!! che paura!!!
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
E non lo dico per faziosità. Quello che so io su qualsiasi cosa che non sia nazismo e fascismo l'ho imparato per i fatti miei. Ma credimi se dico che non è una cosa tanto rara, lo sperimento tutti i giorni vedendo i testi su cui studiano i miei nipoti e i figli di amici.
|
|
![]() |
|
|