|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Quote:
Volevo in oltre precisare che Maya non è l'unico cane di derivazione Buran nel mio allevamento,ma tutti i miei cani hanno quel sangue...il perchè? non è solo un fatto affettivo o di continuità, e la risposta la puoi trovare guardandoli anche se le foto non rendono giustizia! , naturalmente anche gli allevatori che hanno lavorato su qusta linea ,lo hanno fatto con saggezza e perizia tanto da arrivare ad ottenere soggetti di grande qualità ed io li ringrazio x questo . A presto Danilo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Bellissima Iris!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispaice non aver fatto delle foto che rendono la bellezza di maya e di non aver trovato il tempo in quel caos per fare 4 chiacchiere sulla razza.
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Adoro i tuoi resoconti Peppe! dovresti essere presente a tutte le expo!
Belle si sta facendo proprio una meraviglia... Iris è la femmina che avrei sempre voluto, quindi per me (anche per questioni "affettive") resta impareggiabile. Nelle foto avrei stentato a riconoscerla da Belle, anche se le micro orecchie la tradiscono. Non sono ancora riuscita a vederla da vivo, spero ci sarà almeno a Bastia visto che al mondiale non verrà mi pare di avere capito... Ho incontrato Caos e il suo simpatico proprietario a Bologna, proprio un bel lupetto, molto grande e formato per la sua età, socievole, aperto ... bello bello Ho avuto il piacere di vedere anche suo papà Gass dal vivo a Corno alle Scale: si nota subito, probabilmente anche per i colori..è il "classico" lupo maschio che mi è sempre piaciuto da matti: elegante, raffinato ma allo stesso tempo imponente Olcan...sempre fascinosissimo e unico, non ne ho ancora visto neanche uno che gli somigli nemmeno vagamente A proposito: a Macerata ho conosciuto Minimè (X Incognita Arimminum), che bellinaaaa!!! Musetto dolcissimo Alvin che fa la piroetta me lo sarei visto volentieri!Ma nemmeno una foto di Loco? perché?PS: chi era il giudice? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il giudice era tripoli...........
loco non era presente perchè non mi avevano accettato l'iscrizione, poi miracolosamente iscritto a catalogo a mia insaputa.
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Allora per cominciare complimenti a tutti i partecipanti,agli assenti(
...poi mi scuso per questa grande assenza ma mi è stato appena appena riavviato l'adsl...quindi tra stasera e domani cercherò di postare qualche foto nei post delle cucciole,.. |
|
|
|
![]() |
|
|