|
|
|
|||||||
| Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
anche io ho scattato qualche foto, ne ho scartate un po' che erano doppie.
non sono belle .........ma c'è una sorpresa sono riuscita ad immortalare lui....il grande nonche' l'unico http://picasaweb.google.it/genesio83/DoggyDay# |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Uauu...quanti primi piani alla mia pupa!!!! Anche se sono oscurati dalla folgorante presenza del grande nonchè unico che finalmente ho visto di persona....
![]()
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' stata una bella giornata e ho conosciuto un sacco di belle persone.
Queste sono le foto che ho fatto wonka ![]() wonka e cole ![]() max ![]() alfi ![]() branko e ombra ![]() vjuma ![]() La piccoletta di Fulvia e Stefano ![]() eracle
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dopo le foto , sono doverosi i ringraziamenti, che avrei dovuto fare ieri nel mio discorso, ma presa dal panico ho dimenticato il discorso e i ringraziamenti
un grazie di cuore al galc e ad alessandra. poi sono stata felice di rivedere francesca, rossella, massimo e meriem, ma anche di conoscere persone nuove come ornella con cui mi vedevo in videochiamata, carlo, mauro, giorgio, alessandra di milano, francesca di branko, il proprietario di max, e tutti gli altri di cui non ricordo il nome. bella giornata |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Sempre impressionante Forrest, ha un qualcosa di più selvaggio e "rustico" rispetto agli altri clc.. Magnifica la piccola Megh.. con lei Stefano e Fulvia hanno realizzato un piccolo grande sogno perchè è davvero la fotocopia di Anouk. Deve essere stata una manifestazione proprio carina. Last edited by elisa; 27-09-2009 at 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Breve messaggio prima di dormire.
Ringrazio veramente tutti per essere venuti. Il nostro gruppo era davvero vasto. Ho conosciuto persone che leggevo qui su wd nuove, ho visto bei luponi e la manifestazione si è svolta senza alcun problema di zuffe. Ho finalmente visto alcuni luponi adottati e le favolose persone che si sono prese cura di loro. Siete dei grandi! Saluto chi non sono riuscita a salutare e che tra la gente non ho più ritrovato. Cristina, l'organizzatrice, ringrazia tutti noi perchè abbiamo dato un grande contributo per la costruzione del Nuovo canile di Amola. L'intera spesa è a carico dei volontari, e sarà davvero dura per loro! Inoltre si scusa per la musica un pò troppo alta all'inizio, vi posso assiurare che dopo la grande inca@@ata che mi sono data, hanno fatto smettere.... Ho sentito tutti voi dare informazioni alla gente incuriosita, leggendo una persona che ne stà parlando da spettatore su altro forum capisco che avete dato il messaggio giusto. Per i vari racconti aspetto anche Francesca, ora sono davvero cotta per i due giorni passati insieme. Vorrei scusarmi con tutti voi se sul palco sono stata molto sintetica o se durante la manifestazione sono stata un pò confusa ma con la testa non ero lì. Venerdì notte mio marito è stato ricoverato e oltre al pensiero che era da lui in ospedale, ero sveglia praticamente dalle 2,45 di notte. Ero completamente fusa. Grazie di cuore a tutti voi!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Elisa ha scritto:
Quote:
Peccato, ti sei persa una bellissima ( e utile) giornata ma speriamo di poter rimediare presto! ![]() Vjuma ringrazia anche se non spiccava sicuramente tra tutte quelle bellezze, ma lei sa che per me è la più bella
|
|
|
|
#9 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Gran bel pomeriggio. Eravamo in centro a Bologna ma si respirava un'aria pulita: in quel contesto contava solo il bene incondizionato per i cani sopra ogni cosa, razza, salute, condizione di vita, provenienza, linee di sangue ecc...
Prima di tutto quindi alcuni cani in cerca di casa e se qualcuno avesse la possibilita' di adottare o conosce qualcuno che potrebbe essere interessato ad uno di questi gioielli batta un colpo: ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti quelli che sono riuscito a salutare e conoscere sabato pomeriggio e mi spiace non essere riuscito a fare due chiacchere con tutti quelli dell'angolo dei clc che frequentano il forum... Ste PS: Ma davvero c'era anche Iddu? |
|
|
|
![]() |
|
|