|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Quote:
E no, purtroppo non è la prima volta che leggo notizie come questa, anche qui su wd si è scritto più e più volte di avvelenamenti. Sulla "nostra giustizia" non ripongo chissà quali aspettative. Ha fatto bene Nicole a sporgere denuncia, ma sappiamo bene quanto poco sconteranno, ammesso che li identifichino, rispetto al dolore ed alla sofferenza di cui si sono resi responsabili. Dato il mondo in cui purtroppo noi e i nostri animali ci troviamo costretti a vivere, secondo me, l'unica cosa che possiamo fare per cercare di evitare che anche i nostri cani possano un giorno essere vittime di simili atrocità è sforzarci di insegnar loro fin dalla più tenera età, insieme ai comandi base, anche il rifiuto dell'esca, insegnamento che rende i nostri pelosi non vulnerabili alla stronzaggine crudele di individui privi di scrupoli cui auguro di soffrire molto prima di crepare.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mannaggia mi dispisce
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi spiace molto.
hai la mia solidarietà
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Terribile, di quelle cose che non si vorrebbero mai sentire.
Molto bello invece il gesto di Nicole, che nel dolore trova la forza di offrire il proprio amore a un cane sfortunato...magari potesse prendere proprio lei quel lupetto dell'annuncio!
|
|
|
#5 |
|
l'Angelo DRYAS
|
Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo????
dispiace tantissimo anche a noi ma come dice qualcuno LE BESTIE SIAMO NOI
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Quoto appieno Alessandra e Gianluca. La meschinità di queste persone non ha limite e non meritano nessuna indulgenza. Abbiamo a che fare con individui insensibili ai sentimenti a cui è lecito tutto, inutile perdersi in campagne di sensibilizzazione, occorre applicare la legge del taglione. Auguro a queste persone lo stesso trattamento che hanno riservato alla loro vittima.
Una carezza a Sker ed un abbraccio ai propietari. Giuseppe & Nouska |
|
|
|
![]() |
|
|