![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sono davvero contenta e sinceramente non ho fatto niente.
Un bravo a chi ha fatto tanti km per cercarlo! Sei stata davvero fortunata, purtroppo per tanti cani non è andata bene, ricordo sempre Zaro PDL che è stato portato via ma non è stato mai più trovato. O a quella coppia che è finita sotto al treno, o quel cucciolo portato via... Quando penso a loro mi viene una fitta d'ansia ma per fortuna che alcune volte la storia ha un lieto fine!!!! Abbracciatelo tutto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Cytat:
Spero riuscirete immediatamente a mettervi all'opera per modificare opportunamente la recinzione. Era già successo scavalcasse e non si era allontanato troppo. Finora vi è andata davvero bene.
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Giordana, ho saputo del ritrovamento ma riesco a collegarmi solo ora,sono strafelice per te e immagino l'ansia e la preoccupazione che devi aver passato, dai un grattino ad Ari e digli di non farlo mai più....avrebbe potuto incontrare capuccetto rosso e allora si, che si sarebbe messo nei guai
![]() ![]() mi permetto di scherzare visto il lieto fine della vicenda. un bacione e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Cytat:
![]() |