|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
...dato che una grandissima percentuale di cuccioli viene da Passo del Lupo...se la matematica non è un opinione..una grandissima percentuale di quelli dati in adozione sarà Passo del Lupo!
appunto..n.mila cucciolate..n.mila cuccioli...35 cani da sfamare,vaccinare etc..ce ne vanno di soldi,quindi tanti cuccioli da dar via,tanti soldi.ma chiudo il discorso che non c'entra nulla.pardon! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Per dare il pedigree ai cuccioli devi compilare due moduli con tempistiche diverse e pagare una bella sommetta (specie se non sei socio enci) per ogni cucciolo registrato; sono delle piccole cose, ma se consideriamo che esiste anche chi da via il cane perché tira al guinzaglio...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Se inoltre consideriamo che c'è chi quando il suo clc gli ha fatto vedere i denti ha preso la pistola e gli ha sparato in testa, possiamo comprendere quanto ben strano possa essere l' essere umano.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
OK l'obbligo, ma è possibile che un allevatore faccia del nero non registrando il cane all'enci?
|
|
|
|
#7 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Penso che il nero non sia sul fatto di registrare il cucciolo all'ENCI, in fondo si potrebbero anche regalare!, ma dopo che si è venduto, io non ho mai saputo di fatture fatte alla vendita del cane. Il proprietario il pedigree lo paga già quando paga il cucciolo.
|
|
![]() |
|
|