|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Concordo con Marta, è troppo facile dare la colpa agli allevatori. Anch'io sono stata informata molto chiaramente dai Caselli sulle caratteristiche della razza e nel tempo ho ricevuto da loro ottimi consigli.
Ma chiudiamola qui e torniamo alla cucciola che è figlia, come ho già detto, di una coppia di clc di PRIVATI. Urge per lei una sistemazione diversa perchè vive in uno spazio angusto e non è seguita bene. Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ornella, per pubblicizzarla sugli altri forum mettiamo i tuoi riferimenti (e se sì, quali?), o preferisci che contattino direttamente la proprietaria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo nei canili non sono pochi i cani di razza -e muniti di pedigree- cui i proprietari hanno scelto di rinunciare, ed anche tenendo conto di ciò, credo che quella che per ora è ancora la sua proprietaria dovrebbe rendersi conto che l'averla messa in vendita piuttosto che in adozione ad es. attraverso il vostro sito, e l'aver rinunciato in passato al pedigree, non rappresenteranno fattori favorenti a raggiungere quanto più tempestivamente possibile l'obiettivo che si prefigge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Come fa notare Earthlings la piccola non è stata messa in adozione, quindi io non posso entrare in trattative in cui ci sia scambio di denaro.
Ho telefonato solo per avere più notizie ma purtroppo il mio compito finisce qua. Se qualcuno fosse interessato, credo che parlando direttamente con la signora si possa arrivare ad un'adozione, ma questa è soltanto una mia impressione, potrei sbagliarmi.... Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|