Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 16-02-2005, 21:07   #16
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gianluca_Stefanini
Posso farvi una domanda? Qual'è l'utilità dell'aglio nella dieta del cane? Altra domanda: mi hanno suggerito di sostituire una volta alla settimana la carne da unire alle crocchette a del pesce (bollito)... Non ho visto i risultati intenstinali perchè il pomeriggio stesso dell'esperimento culinario siamo andati a fare una gita in montagna e ha vomitato tutto... Cosa mi consigliate?
L'aglio è vermifugo e blandamente anti pulci,anti zanzare anti suoceri anti tutto eheh
Per le cose da unire alle crocchette...direi che è meglio non unire niente per due motivi:
-sono già complete e rischi solo di dare troppe proteine al cane che potrebbero dargli problemi di dermatiti o lacrimazioni eccessive.
-se per caso avevi la fortuna che te le mangiava senza tante storie ti ritrovi a dovergli dare per sempre "la dose"...di roba da mescolare perchè ormai le gradisce solo "corrette"

Il pesce lo adorano....però finchè è piccolo abitualo che il cibo è solo crocchette (se hai scelto di dargli quelle),poi quando le mangerà senza storie puoi dargli anche altro....ma anche li dipende dal cane.
CIao

Posting Rules