|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
e comunque sia chissa' perchè la mafia non li investe al sud i suoi soldini... dai! liberatevi di questi polentoni egoisti e sfruttatori... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Da buoni economisti trovano evidentemente giusto diversificare e ampliare gli orizzonti, tanto come si dice : "pecunia non olet".
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
economia=reddito=tasse=ospedali,strade,scuole... mumble mumble qualcosa non torna |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Di investimenti al sud non ne hanno poi così tanto bisogno. Hanno già in mano i vari appalti pubblici e poi, al sud, va ancora per la maggiore il pizzo, quindi...
La gallina dalle uova d'oro è il nord e la politica. Ricordiamoci che, ai tempi di Riina, la mafia sentiva la necessità di avere agganci ai piani alti della politica. E' stata una svolta importante nel panorama nazionale.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ah! ecco... Riina Totò fulgido esempio d'illuminato imprenditore di origini celtiche... Andiamo avanti così o parliamo di CLC? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è questo il punto... non mi segui... o forse non segui bene tutto dall'inizio, da quando qualcuno anzichè parlar di cani ha voluto parlar di politica... E quindi siam passati dai Bergamaschi ai Siciliani e quando si mescolano le cose in questo modo... era meglio parlar di cani... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe avere la possibilità di dare un bel pacchettino di soldi ad alcune persone. Poi gli direi: ora vai in terronia, dove ti pare, e apri una PMI.
Aprila, portala avanti, rimani onesto e tra qualche anno ne riparliamo. Santo cielo, è praticamente impossibile lavorare decentemente (ovvero in modo meritocratico e onesto e senza leccare il **lo a nessuno) a PARMA, perchè se non hai gli agganci e le conoscenze a certi lavori non arriverai mai... mah, sarà che anche qui siamo sotto al Po. E perchè mai in Off Topic si dovrebbe parlare di clc?
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
sei non sei figlio di .. o parente di..o presentato da.. togliti pure dalla testa di fare il lavoro per cui hai studiato, ma anche quello per cui NON hai studiato, già a scuola voti buoni o mediocri a seconda se eri figlio di VIP locale, sarà che ho frequentato un Liceo Scientifico popolato da destristi estremisti e soprattutto da comunisti di boutique, insegnanti compresi ... ah la Lucca bene...! ![]()
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 17-09-2009 at 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
giaà.. se a sinsitra o centrosnistra non beccano un tot decente di voti da anni e anni,non sarà perchè un bel po di italiani si ricordano si personaggi siffati nella loro esperienza anche solo giovanile? hai detto bene..da boutique..a roma li kiamano"hippie rikki" e negli usa"mercedes benz commies"
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-09-2009 at 21:26. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho una PMI, i soldi per aprirla non li ho avuti dalla mafia ma dalla banca... alla quale stò pagando capitale+interessi senza leccare il **lo di nessuno, ritengo di essere una persona onesta e se dovessi aprire un'attività in terronia... semplicemente non l'aprirei... ma non mi sognerei mai al mondo di dare la colpa di questo ai bergamaschi. Per lavoro conosco alcune aziende di Parma e tutte la pensano come me... che sia il caso che qualcuno al sud incominci a farsi una bella, sana autocritica? Riguardo al OffTopic, credevo che wolfdog fosse un sito per i CLC... evidentemente sbagliavo, ne prendo atto... ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Senza polemica, Off Topic significa "fuori tema".
|
|
![]() |
|
|