|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
figurati che alle expo ultimamente invece ci chiedono se è un "pastore da Cecoslovacco" |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eheheh una mattinata piena zeppa
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh anche a noi capita di sentire delle cose agghiaccianti...
x Etienne: dialogo tra 2 vicini di fronte a casa nostre..l'è baun cal can lè? mo sè...l'è un pastore argentino..cativ impestè,ma l'è baun..(è buono quel cane li?ma si,è un pastore argentino,cattivo impestato ma è buono...) oppure abbiam sentito anche noi che gli danno del LASKY,PASTORE TEDESCO ALBINO,INCROCIO STRANO..mentre x Wonka gli danno del terranova,del san bernardo o del pastore del bernese.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bè quelli che danno del LASKY sono spettacolari ... me li vedo già
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
...e soprattutto sono molto diffusi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...essendo Etienne nella fase di paura,lo portiamo spesso con noi a fargli vedere differenti realtà oltre casa sua e il circondariato.Bene,ieri al parco Enzo Ferrari a Modena,n.mila metri quadri di alberi,erba,specchi d'acqua,anatre,papere,cani,bambini e teste di quiz..ci imbattiamo(io,il mio moroso e i nostri rospi) in una signora jogging-chic che aveva 2 yorkshire.si ferma,che bello il lupo,che qua che là che su e che giù..poi domanda al mio moroso,vedendo Etienne poco propenso a farsi accarezzare da lei:ma scusa,ma tu picchi il cane?
il mio moroso li x li è rimasto basito poi ha spiegato che è una fase di adolescenza del cane..etc etc..quando me l'ha riferito(io parlavo con altre signore fermatesi a sbambocciare con Wonka)gli ho detto:be ma potevi dirle che oltre che picchiare Etienne,picchi anche Wonka,i 2 gatti e me!!tutte le sere x almeno mezz'ora..cioè..ma io non lo so..ma la gente ragiona col cu*o proprio.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora scena bellissima ... descrivo la situazione ; mostra cinofila amatoriale , sono con due miei amici ( un ragazzo e la sua fidanzata) il ragazzo è in piedi davanti a me e la sua ragazza mi è seduta a fianco ... arriva un passante si ferma e comincia a guardare il la clc ... dopo un momento si fa coraggio e chiede al ragazzo se fosse un pastore tedesco , lui ; nò guardi è un lupo cecoslovacco ( intanto io e la sua ragazza facevamo già gli occhi così
il signore ; ma li fanno solo di quesro colore? io alla mia amica (sottovoce) ; no anche metallizzati e con gli interni in pelle! al che cominciamo tutti e due a ridere e da li non ho più sentito niente ... a leggerla così non è niente di che ma dal vivo vi assicuro che era tutt'altro , sembrava che il signore fosse da un concessionario e stesse scegliendo tra uno o l'altro modello di auto
|
![]() |
|
|