|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne
)[/quote] quoto e straquoto!!!!davanzale a me sembrava un terrazzo piu che un davanzale!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Massimo sbrigati a mettere le foto se puoi che qui gli animi si stanno scaldando su tutti i fronti!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
tse tutti uguali gli uomini..bastan due tette!!!! ops..e noi invece?grrr che figuraccia che stiamo facndo donnine suvvia bsta conteniamoci!
|
|
|
|
#4 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
un po di ritegno su facciamo i bravi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è in questi momenti che i nostri cani si vergognano di noi!!!!
Last edited by licantropo; 11-09-2009 at 12:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Questa è l'influenza nefasta che stanno avendo i post di toporatto sui proprietari di clc!!Ci stiamo toporattizzando tutti
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Un thread così "tecnico" su Serramazzoni non si era mai visto.
Si vede che sta prendendo piede la generazione anni 80, i... "disimpegnati"
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
(aloa boomerang aloa ps:Tremonti anni fa inventò la "finanza creativa"..perchè tu magari non inventi la " moderazione creativa?
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() è vero, avete ragione! Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra ), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto...Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo!
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Allora forse ci mancava solo l'input
![]() Un pò è vero comunque.. ... un pò meno ironica verso gli altri.. non mi riesce di mancare di rispetto a qualcuno nemmeno quando si tratta solo di prendere in giro così i pensieri meno carini li tengo quasi sempre per me ![]() Nel mio caso alla toporattizzazione ha contribuito però proprio la mancanza di tempo Last edited by elisa; 11-09-2009 at 13:34. |
|
|
|
![]() |
|
|