|
|
|
|||||||
| Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
si aggiunge mauro + lady clc non adottati
si ferma a cena + stanza singola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Lista partecipanti clc adottati
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady TOTALE 13 CLC + 19 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) TOTALE 16 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone + clc (?) TOTALE 14 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) TOTALE 17 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Francesca non ricordo chi mi avevi detto di aggiungere....HELP!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Quasi quasi... sono talmente vicina.. e ho una clc adottata.. e soprattutto potrei vedere qualche altro clc (ho ancora il nervoso per non essere stata a Serra
Non ho letto tutti i post.. (anzi pochini..) ma in quanto proprietaria di una clc adottata devo fare qualcosa? Ho vinto qualche cosa? (oddio non so cosa sia peggio Piuttosto vengo senza cani.. anzi con Djuma che non è adottata (Petra la faccio portare a Corrado.... sì come no.. ).Insomma, se è una roba tranquilla posso venire.. altrimenti.. mi vergogno Vado a leggere il programma va.. tanto per noi non c'è da prenotare.. pernottiamo a casetta e al massimo non mangiamo così restiamo in linea .. E' che a volte lavoro di sabato e non posso prevederlo con molto anticipo.. perché è un sabato vero? Ok vado a leggere Last edited by elisa; 09-09-2009 at 22:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Letto tutto.. magari vengo il pomeriggio senza fermarmi per cena, giusto per rivedere vecchi amici e i loro cani.. senza impegno (dato che non so le scadenze che avrò col lavoro e quindi non so se riuscirò ad essere presente..
Last edited by elisa; 09-09-2009 at 22:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Elisaaaaa.....
Facevi la ragazza immagine, la cubista e ti vergogni di parlare della tua Petra e di sfilare con lei???? Ti avevo scritto un mess su wd e chiedevo se potevi venire e portare Petra....sarai la benvenuta, è la sua festa!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Era più facile ballare sui cubi.. almeno era buio
Mi hai scritto un mp? non mi è mai arrivato! Oppure non mi ricordo.. Se non ti ho risposto vuol dire che non mi è arrivato! Faccio il possibile dai.. però - a parte il fatto che mi vergogno a morte - non ho molto da dire.. siamo un esempio negativo, Petra ringhia ancora a mio padre dopo 5 anni di convivenza Vabbè che nemmeno io ci faccio dei gran discorsi, dopo 33 anni di convivenza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Elisa....calma.
Ti avevo messo un messaggio in questo 3D..... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 13 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) TOTALE 19 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Francesca non ricordo chi mi avevi detto di aggiungere....HELP!![/quote] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana (referente) marga+sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 13 CLC + 20 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Sabrina+cameramen (2) Cristina (?) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Frafairy (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) Alessio (1) TOTALE 20 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Stiamo diventando in tanti alla cena, la saletta appartata per noi contiene al massimo 20 persone....ho chiesto quella perchè lì c'è la possibilità di tenere qualche cane. In sala grande non è possibile perchè agli altri che vanno al ristorante potrebbe essere una cosa poco gradita. Se aumentiamo vedremo come risolvere la cosa. A Corte Roeli mi hanno detto che una famiglia composta da 4 persone voleva prenotare....ma non è stato possibile. Se mi contattate, vedrò di fare io. Per l'agriturismo Il Cucco invece 3 persone hanno preso una tripla con 3 cani....mi hanno detto un cognome che non conoscevo....sapete dirmi chi ha prenotato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Menù di sabato sera.
BIS DI MINESTRE: Tagliatelle al ragu' alla Bolognese Tortelloni di ricotta con vellutata di ortiche Crescentine con affettati Crema soffice con salsa al cioccolato Acqua Vino della casa Caffè Se ci fosse qualcuno che ha problemi alimentari mi può inviare una mail e ci organizziamo in merito. Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
BENE VEDO CHE INIZIAMO AD ESSERE IN TANTI!!!!!
MA qualche altro matto adottante di clc non vieneeeeee daiiiiiiii!!!!! vi aspettiamo! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho guardato le previsioni e sembra sia anche una bella giornata
Non vedo l'ora!!!
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
allora io e ombra ci uniamo al gruppo....... arriviamo in mattinata e scappiamo prima di cena ciauuuuuuuuuu ps non veniamo come adottante & adottata veniamo come matti..........
Carlo & Ombrahttp://www.nucleosansonegenova.it/ http://picasaweb.google.it/wolf0361/Lavoro# http://www.canelupocecoslovacco.info/ Last edited by Wolf61; 23-09-2009 at 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici 2 genitori Daniel +atua Francesca+boy+Wonka e Etienne (clc) ross+avana (referente) marga+Marco+Andrea + sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone TOTALE 11 CLC + 23 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (2+1 puppy) Alessio (1) Ross (1) TOTALE 18 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Chi aggiungere?? Controllate se è giusto....ancora pochi giorni e chiudiamo la prenotazione. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ale per la sfilata,c'è la categoria"la strana coppia"? :P
se mettiamo Etienne a sfilare senza Wonka,penso diventi una cosa improponibile..mah,vedremo.. Sirius,avrai l'occasione sabato x conoscere i 2 vandali non vediamo l'ora che sia sabato!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
ale-fede+forrest (referente) alessio + buster luca+max enza-marito-daniel+ MISTER TV (referente) TOTALE 4 CLC ADOTTATI + 7 UMANI partecipanti con clc +amici 2 genitori Daniel +atua Francesca+boy+Wonka e Etienne (clc) ross+avana (referente) marga+Marco+Andrea + sirius ed elsa giorgio (referente) ornella-marito+Vjuma (referente) scila+pasqualone (referente) francesca (referente) marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Francesca + Branko Mila+marito e puppy + clc Quk Mauro + clc Lady MPezone Tigrillo Carlo + Ombra Alessio + maschietto clc Luca + Edo TOTALE 14 CLC + 26 UMANI Cena sabato sera Ornella+marito (2) Ale+Loris+Fede (3) Francesca (1) Gabriela (2) Federica (Rougue) (1) Marga (3) Mauro (1) MPezone (1) Mila (3+1 puppy) Alessio (1) Ross (1) TOTALE 19 UMANI Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca (singola) Ornella x 2 (doppia) Mauro (singola) Alessio x 2 (doppia) Chi aggiungere?? Controllate se è giusto....ancora pochi giorni e chiudiamo la prenotazione Last edited by Bonfiglioli; 24-09-2009 at 11:07. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Ultimi aggiornamenti....
Quote:
|