|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Tenerissimo Bosco che ti dorme sulle ginocchia, Aly!
Bravi per le foto, continuate così ragazzi!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aly sei tu quella li sopra con quel tenerone di un lupacchiotto?
comunque veramente delle belle foto
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
sì, sono io...ma forse qui mi vedi meglio (insomma, ma almeno c'è il corpo intero
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Guardando le foto a caldo mi sembra di assaporare ancora le emozioni di essere là... e comunque sono sempre piu' convinta che dal vivo i cani sono tutt'altra cosa, è inutile se il cane non lo vedi dal vivo perdi il 50% del suo fascino!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
sì, è verissimo...tanto che alcuni cani non li ho proprio riconosciuti
è stata proprio una bella esperienza...mi sa che alla prossima expo a cui andiamo partecipiamo anche noi (a verona avremo raggiunto l'età |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Complimenti a tutti vincitori e non, anche da parte nostra. Nn sono riuscita a conoscere e salutare quasi nessuna neanche io.Che peccato...va be' andrà meglio la prossima...Baci e coccole a tutti lupacchiotti...eravate bellissimi!
|
|
|
#8 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Ora passiamo a qualche foto della bonitazione: è stata un'esperienza molto interessante, anche perché (anche con Marco di Sun) abbiamo fatto il "gruppo di persone" in mezzo a cui dovevano passare i lupozzi nella prova caratteriale, mentre Brams si divertiva a sparare con la sua pistoletta finta, quindi ci siamo potuti vedere tutto bene da vicino.
Ai giovani non è stata fatta tutta la prova caratteriale ovviamente, ma solo qualche avvicinamento aggressivo e amichevole del figurante Ecco qualche foto della prova caratteriale adulti: attacchi ![]() ![]() ![]() ![]() e il gruppo Zoolander ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
si si sfilavate proprio bene...
Sinceramente l'unica cosa che mi ha stupito è stato lo sparo...sembrava un petardo da bambini... poi va beh io ero sotto la tettoia magari dal campo la cosa era piu' realistica... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
juniores maschi ![]() giovani maschi: da sx Marek, Loki, Eracle e g Arian ![]() Eracle e G Arian in corsa (primo giro dei 35 effettuati..) ![]() juniores femmine (Safira in primo piano) ![]() giovani femmine: da sinistra Griska (sorellina di Arian), Moon, Giuditta (sempre sorellina di Arian) e la cechetta arrivata quarta ![]() podio giovani femmine, con Super Amy al centro ![]() handler volante con meravigliosa Barusketta al seguito... ![]() coppie: da sinistra: Giovanna con Loki e Tina, Udi e Udinì e Will e Giuditta...tre coppie splendide ![]() I gruppi di allevamento mi sono piaciuti molto: erano diversi tra loro e omogenei Vittoria Alata con Aki, Loki, Zoe etc ![]() Passo del Lupo (Udi, Udinì, Will, Giuditta e Griska)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
ultima tranches: ritratti
La Super Coppa di Safi ![]() HSandy Pdl (sorellina di Noè) ![]() Il dolce Nitro ![]() La sempre splendida pupattola Moon...ho finalmente visto Malina, e capito perché questa lupetta spicca sempre nel mucchio ![]() ....e finiamo con le foto di famiglia: ecco il terzetto della cucciolata IskaxWill...in fila: il mio ratto rosso G Arian, Griska e Giudittina ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
Complimenti ai vincitori e in particolare alla Safi... che fascino!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Moon riesce ad essere elegante pure quando fa mezzo kg di cacca!! PS: secondo il mio MODESTISSIMO parere, doveva arrivare almeno tra le prime 4!
Erica e ....l'angelo Amy Last edited by Erica&Amy; 08-09-2009 at 14:14. |
|
|
|
|
![]() |
|
|