|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
grande greta!
mi sa che anche io li contatterò non appena avrò la possibilità di rifare anche il trasportino per la macchina. Credo con l'inizio dell'anno anche perchè la maki non sembra molto felice di dividere il suo trasportino con il sorcio...
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
ok, so che magari a voi non ve ne frega una cippa ma....(dopo la cuccia) sono troppo orgogliosa del trasportino che mi ha costruito il mio moroso
visto di fronte... ![]() visto di sbieco... ![]() aperto.... ![]() con la base fatta delle doghe per la doccia (estraibili e lavabili) ![]() prossimamente farò una foto con boschino dentro .....che ne dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
Che sant'uomo er RUDY...ye dovresti fa un monumento!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
niente da dire ... bravo Rudy
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Bellissimo e ben fatto !
Unica perplessità il bordo davanti un po' troppo alto sembra scomodo per salire.
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
lo ha fatto alto perchè quel trasportino è pensato (e misurato) per stare anche nella yaris di rudy...e il bagagliaio della yaris è incassato rispetto all'entrata (non entra piano, ma è più basso, fa scalino)...
infatti abbiamo fatto che si aprano entrambe le parti della porta, così da grande riuscirà ad entrarci nonostante l'alzata
|
|
|
|
![]() |
|
|