|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Io ci sto! sono daccordo sia x lo sciopero che per una semplice lettera di protesta!
nella lista riproduttori devono esserci solo clc con le lastre ufficiali anche e gomiti... quelli senza: FUORI!
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
Non li hanno eliminati tutti Marek Colle del Lupo è presente nella lista riproduttori italiana pur essendo una C....
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
Ormai lascierei i vecchi riproduttori oltre 7 anni . Purtroppo il regolamento varia dal paese al paese ,per esempio in Cekia e in Slovacchia detta la legge il club di razza. La clasificaione della displasia del gomito è diversa da quella dell'anca,un 1 è artrosi leggera è come C displasia leggera. Infatti è importante guardare non solo un riproduttore ma tutti i suoi collaterali. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Certo che il massimo sarebbe per noi Italiani controlare le lastre attraverso l'Enci, così si eviterebbero pasticcetti e falsificazioni del risultato ufficiale....
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
I risultati ufficiali sono su celemasche, ogni cane ha il suo codice e la pasword per cui puoi contollare i risultati anche di suoi collaterali e i suoi fratelli.Io come allevatore vedo tutti i miei cani. Purtroppo FSA non lo fa che peccato. Invece sarrebbe ideale pubblicare oltre il risultato il protocollo di HD e di ED.Così il proprietario della fattrice non è costretto a chiedere i protoccoli ai vari stalloni a quali è interessato. E' sarebbe trasparente il fatto che un A non è sempre uguale e che ci sono i paesi più severi nella lettura. Last edited by SARKA; 04-09-2009 at 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Quando ho presentato il modello A ho allegato la documentazione della FSA e la copia del pedigree con il timbro, speriamo che la inseriscano anche nel pedigree dei piccoli. Besos a todos
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche alfi nel sito risulta non lastrato, infatti nel pedigree dei cuccioli la betti si è accorta che non l'hanno scritto nonostante avesse consegnato tutta la documentazione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
anch'io sono dell'opinione che è giusto che in questo sito ci siano delle regole dettate dal proprietario, ma sono anche ferma nel dire che le stesse debbano essere necessariamente uguali per tutti senza alcuna distinzione!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
wise and beautiful member
|
VA bene che il sito è privato ma questo è un'abuso!Che facciano come per le anche, chi manda la documentazione è in lista, chi non lo fa no.
Questo a prescindere dal problema in oggetto(ED) su cui si può discutere visto che dal forum inglese si evince che ognuno ha parlato con uno scenziato geniale ed espertissimo ma ognuno ne ha avuto un ritorno diverso... Per quanto riguarda il sito nn vorrei che dopo anni di filantropia ora che il database è imponente Margo non inizi a pensare di guadagnare dall'investimento... COme azione lo sciopero nn mi sembra fruttuoso... col silenzio rischiamo di passare inosservati...propongo di scrivere tutti la stessa mail a margo chiedendo di applicare le stesse regole per tutti i cani e per ogni paese...e di pubblicare la stessa mail sul forum di ogni lingua spiegando la situazione. Ciao Ste&Tris |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
la discussione sul forum inglese va avanti, ADMIN continua a non rispondere a tutto ciò che gli viene chiesto.
Si parla di "famiglia" (massimo e rolf)..... dovete perdonarmi ma io ANCORA non ci voglio credere a ciò che stanno facendo e a come rispondono.... http://www.wolfdog.org/forum/showthr...34624&langid=1 |
|
|
|
![]() |
|
|