|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
tutti liberi e senza guinzaglio però
PS: bellissima idea comunque, davvero tenera e che spero vada in porto come progetto
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Era questa l'idea ehhhh...vecchio marpione!
![]() Presente! Come non esserci? Bravo, questa è una bella idea, sai quante volte ho pensato ai vecchi tempi con mooooltissima nostalgia? Bisogna avvertire Leo di Stella! Bellissimi ricordi. Se avete bisogno di numeri, fammi un fischio. Non so con che cane verrò e come verrò, perchè in quel periodo Loris è a casa in convalescenza per l'operazione al ginocchio, ma cmq ci sarò. Un bacione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Arimminum Kennel
|
Una idea davvero bellissima,ci sarò sicuramente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ottima idea, farò il possibile per esserci.
Maurizio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ciò mi spiazza...
(mi hai levato un Thread dalla tastiera, quasi tutto pronto era..... ma mi sollazzi alquanto.. talmente tanto che il mio quasi quasi riman dov'era...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
mi hai levato un Thread dalla tastiera unisci l'utile al dilettevole, una giornata solo per voi a numero chiuso e poi il tuo thread!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che bella idea !
|
![]() |