![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
saprà lei perchè ha dovuto mollare, ora ci manca pure il farla passare come una che non conosce questi cani ed il modo di trattarli o lavorarci su
![]() mi dispiace per la vicenda e per la separazione, deve essere una cosa dolorosissima ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
quoto in pieno e per quel che serve ti sto vicino in questo brutto momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace Anto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Piccolo aggiornamento sulla piccola;
Si è inserita benissimo nel branco, Emi, Kai, Bo l'hanno accolta con grandi slinguazzate, olli le ha dato una leccatina di benvenuto e poi........ gioca a fare il sostenuto. L'unica sconvolta è Lalla, quando l'ha vista l'ha guardata, ha guardato noi e poi ha assunto quell'espressione come per dire " e noooooo caxxo un'altra!!!!!!!!!!!!!!! " povera, è da capire, alla veneranda età di 17 anni ne ha un pò piene le palle di cuccioli!!!!!!!! ![]() ![]() Kuna ( questo il nome che le abbiamo dato noi) ha incontrato anche i gatti, Artù come l'ha vista l'ha subito leccata e lei è rimasta interdetta " cos'è sto coso peloso che mi lecca???" Matiss l'ha annusata e poi se ne è andato sdegnato, ma stanotte hanno fatto baldoria in camera mia, continuavano a rincorrersi per la camera stì rimbambiti!!! Le altre 2 gatte l'hanno osservata da lontano, ancora nn si sono fidate ad avvicinarsi. ( pensavano di essersi liberate dai cuccioli ![]() Anto ti ringraziamo tantissimo per la fiducia che ci hai dato, ti assicuro che Kuna è e sarà amata tantissimo. posterò un pò di foto nel post di Emi Kaimi. Ciao
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
anto leggo solo ora ... mi spiace tantissimo, davvero!
la consolazione più grande è sapere dove è finita, meglio di così non poteva proprio andare! intanto ti abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
leggo solo ora e non so cosa dire...mi spiace un sacco... davvero!
l'unica consolazione è che è andata in un posto splendido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Anto, mi dispiace veramente tanto.
![]() |
|
|