|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Dai, è normale che all'inizio siano infastiditi, soprattutto sopra una certa età.
Insomma, anche tu non crei un rapporto vero con una persona in un giorno, giusto? Ricordati solo di dare a lui la precedenza nelle cose, nonostante l'esuberanza della lupaccia... vedrai, sono convinta che riuscirà a conquistarvi tutti e due, come solo una cecosloVacca sa fare
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Dai coraggio che ce la fate! Francesca è un mito anche a distanza saprà aiutarti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
davvero simpatica questa lupetta un bel carattere
giocherellona ed allegra senza troppa invadenza espansiva . e perfino un po' ubbidiente gioca si lascia prendere dosa la presa con gli umani tutto ok e anche con gli animali solo che bigio reagusce con.. tristezza ecco il termine giusto lo faccio entrare in casa x primo a lui sempre per primo coccole e carezze lo invito a giocare. lui sempre piu' mogio oggi li ho dovuti portare a passeggio separatamente lui non voleva uscire altimenti. adesso vado a comprare qualcosa di buono così stasera si tira su e capisce che il suo posto non glielo toglie nesssuno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
azzz.... Bigio non mangia ..ma niente... neanche il prosciutto crudo sventolato davanti al naso
non va niente bene.. e io che pensavo che potessero esserci problemi con la lupetta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ignoralo.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
come ignoralo??
non sta mica facendo il sostenuto... è proprio giu'... mai vista una cosa così.... mi guarda triste da lontano , si acciambella in un angolo in fondo al cortile ho anche provato a mettere uno in casa e l'altra fuori ma non cambia nulla sento domaani il veterinario, è amche un comportamentista Last edited by wolffree; 25-08-2009 at 21:30. |
|
|
|
![]() |
|
|