|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
mi piace proprio sto cagnone...voi ci siete a serra?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..no..non ci siamo mai stati... ci avevo fatto un pensierino...così solo x una visita per curiosare e vedere tanti lupi, ma siccome ci vuole l'antirabbica...non posso rischiare di venire fin li e poi dover lasciare il cane in auto.
...dai, ci saranno altre occasioni ....qualche raduno informale tipo "lupi di maremma" ecc. ecc... non mi dispiacerebbe affatto vedere dal vivo uno dei fortunati cuccioloni dei Navarri ....svezzato a cosciotti di pollo e bisteccconi !!!!!!!!!!!!!x Anastasia: ...credo che quella foto rientri nella hit delle mie preferite in assoluto tra le migliaia ormai scattate in 3 anni e mezzo anche se non è rimasto poi così bene... è proprio il mio amore tutto abbandonato a "peso morto" tra le mie braccia...
Last edited by m.greta; 24-08-2009 at 15:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...qualche scatto di fine ottobre...
![]() ![]() ....si inizia a salire: ![]() ![]() ![]() tappa fotografica: ![]() crinale e...precipizio: ![]() vista da lassù:
Last edited by m.greta; 03-11-2009 at 00:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bella roba!!!!....che possono pretendere di più sti cagnoni !!!!!!
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
uf, io voglio vederlo dal vivo un giorno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
la prima foto è molto bella.....si vede l'autunno in tutto il suo splendore, il posto è splendido e i due cagnoni (bellissima coppia-l'ho già detto) sembrano apprezzare.
un pò d'invidia da parte nostra ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che dire , magari ti starai annoiando a leggere sempre gli stessi commenti positivi
bravi e belli! ps mi piacerebbe parlare con tuo marito riguardo alle macchine fotografiche , stò per acquistarne una e vorrei qualche delucidazione .
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
io posso dirti che la macchina che abbiamo è una reflex digitale Sony a700 con in +, oltre all'obiettivo che era compreso, un obiettivo zoom della minolta (che ormai non c'è + credo sia stata acquistata poprio dalla sony).... Quote:
grazie!...e grazie anche a tutti gli altri nostri fans!!!! Last edited by m.greta; 07-11-2009 at 14:03. |
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
bello Bless, mi piace tanto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
passeggiata meno impegnativa
...coccole e gioco: ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lupo ...sottomesso
![]() e per finire uno scatto al "mio" bosco (con papi che ne ammira l'incanto):
|
|
|
|
![]() |
|
|