|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
che carina! aspettiamo nuove foto eh
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
Buon viaggio con la tua piccola e bellissima Maytak, una carezza incoraggiante al Pavarotto che avrà bisogno di tanta pazienza...magari con salamotto la fai sfogare
!!!
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Che bella che è!!!!! Davvero una bellissima scelta Anto!!!!
Auguro a voi 3 uno stupendo percorso insieme! Ben arrivata Maytak! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ah ecco...
..ora ci siamo!dai miei conti..(fino a tre ci riesco ancora).. me ne mancava una.. ![]() ![]() Ben Arrivata a Casa piccola Peste!! ![]() Anto! Siamo felicissimi per te e per Miki!!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E brava anche te con il bis !!! Auguri Antonella
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
Wow Auguri a te...ma sopratutto a Miki!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
ehehehe per adesso Miki non sembra sprizzare di gioia..per adesso si ringhiano reciprocamente!
é assurdo non si è mai comportato cosi...8-( spero che tempo una settimana si abituino,io stò cercando di dare affetto in egual modo ad entrambi... consigli??
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 23-08-2009 at 23:43. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
In groppa alla lupa e benvenuta alla sorcina che vi farà sentire tutte le sue "zanne bianche"....(povero Miki)....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Rajka e la ciambella
|
rimandala al mittente
scherzi a parte, tanti auguri e ben arrivata anche a questa topina che vicino a Miki sembra proprio uno scricciolo ....e brava Antonella, zitta zitta....
|
|
|
|
![]() |
|
|