|
|
#161 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Distinguished Member
|
mitica! come non detto, compratevi dell'averna allora...
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
VIP Member
|
va benissimo, è ottima
![]() invitate Franzo ed avrete foto stupende
|
|
|
|
#165 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Distinguished Member
|
Sì anche io ne avevo sentito parlare! ha una velocità pazzesca! fico allora avremo delle foto fantastiche! yuppi!
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
VIP Member
|
è una macchinetta ottima, non scherzo
|
|
|
|
#169 |
|
Distinguished Member
|
aaaaaaahhh vi conosco a voi "vi spiego tutto io" ![]() e poi Francesco rimane da solo...eeeeeeh no!: P.S. topus, non so cosa mangi a pranzo, ma dalle 14 alle 15,30 in genere scrivi pochissimo e pari anche un po' scazzato....digestione lenta? |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
by the way, la mia macchinetta ha anni di onorevole servizio... |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
solo 3 cose: 1) si topus saro felicissima di vedervi / ti (addestro cavalli molto strxxx figurati se non riesco a incaprettare te! basta una corda! ![]() 2)non mi pare abbiamo mai litigato...(non credo di averti mai cagxxx) ma se vuoi iniziare ora io preferirei farlo di persona...(almeno cosi posso incaprettarti 3)proviamo a chiedere ai navarri di darci una chat su WD tipo messenger..cosi non si puo andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! INTASATE I THREAD DI CAVOLATE OSCURANDONE IL VERO MOTIVO!!!QUI MI STATE OSCURANDO IL NIPOTINO!!!VERO FRA?MA CHE TE LO CHIEDO A FARE TANTO MI STAI ACCANTO!!!!!!
|
|
|
#172 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Be non proferisco parola, si sono qui da lei....ma giuro che non la conosco....
Solo perchè dobbiamo portare i cani a fare il bagno.....giuro..... Datemi il palo della Lap.....voglio autopunirmi......voglio infliggermi dolore....o piacere...và bè questo è da vedersi....
|
|
|
#173 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Comunque scrive poco ed è scazzato solo perchè stà facendo la ca@@a....ed è molto, troppo concentrato.....
|
|
|
|
#174 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Comunque anche io voglio più visibilità per Scarfy, appena avremo delle bellissime foto si riaprirà un TD pulito tutto per lui.... |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Distinguished Member
|
Correggo: ragazzuoli ora che andate a fare il bagno con i lupacchiotti, iniziate a fare tante foto...NON PRENDETELI SEMPRE DI SCHIENA
...tanto tra poco me li spupazzo dal vivo..... |
|
|
|
|
|
#176 |
|
VIP Member
|
a voi la scelta.. in un thread serio e pulito alla "vi mostro il mio cucciolotto e voi dovrete ripetere ossessivamente che è tanto bello da stropicciare e mordicchiare tutto" io non posterò manco una foto, per quanto bruttine possano venirmi fuori
![]() Sirius, te sei davvero una rivelazione e non so se possa esser considerato un complimento se da me detto Marta, fattelo tu il bagno e postaci duecento foto in bikini che a nessuno di noi interessa vedere quel tuo meticcio di border collie Frà, di una cosa sono sicuro : il giorno che mi piegherò a novanta voglio te dietro e non per sostenermi ora basta, postare dal telefonino mentre guido non è proprio legale dicono
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
emmmm niente foto la macchinetta l'abbiamo dimenticata a casa!!!! posso rimediare pero postando foto di fra nudo mentre fala doccia!!!ti piace l'idea topus..almeno ti rendi conto di tutti i 100kg che avrai di dietro?
|
|
|
|
#178 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
I voglio capire come fà tutto il mondo ad avere le mie foto nudo....
Eppure sono una persona molto riservata e attenta a non mettere in piazza le sue grazie....ok faccio la doccia nella casa dichi capita.....ma che volete...se s suda...bisgnerà pur lavarsi..... Topus io quel giorno così difficile sarò dietro di te..... E' una promessa.....
|
|
|
#179 |
|
VIP Member
|
daremo un nuovo e più ampio significato alla parola "orizzonte"
|
|
|
|
#180 |
|
Distinguished Member
|
Di ritorno da Treviso...
stanca e demoralizzata... ci volevate voi per farmi fare 4 risate... se proprio insistete le faccio io le foto.. ma ci vuole qualcuno che gira la manovella... chi si offre?! Cavalli? ho sentito parlare di cavalli!? Io amo i cavalli... chissà se si riesce ad organizzare un giretto!!!! sisisisisi.... Peace and love! |
|
|
|
![]() |
|
|