|
|
#121 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Io ansimo e sono caliente....vuoi?
|
|
|
#122 |
|
Distinguished Member
|
sono molto fredda.. infatti ho bisogno del pigiamone in pile, la maglia della salute e le babbucce... e quando vado a letto tiro su il piumone fin sopra la testa.... vi volto le spalle e vi piazzo i piedi tipo ghiacciolo sulle paxxe.... poi inizio a respirare... ma mica un respiro lieve tipo battito d'ali di FARFALLA, io russo, tipo rantolo della nonna senza dentiera...
puo andare? |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Topus...prendi me.....fidati......sò come tenrti caldo con i miei 100 kg di morbidezza....
poi basta con le donne, oggi bisogna essere alternativi....
|
|
|
#124 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Distinguished Member
|
...ehm...ragazzi..non vorrei farvi scaldare troppo...ma vi assicuro che Sirius è parecchio, ma parecchio gnocca...
Per avere una sa foto in anteprima, bonificate la somma di Euro 250 sul conto corrent intetstato a Glock, IBAN IT 3436017000000562 |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ahhahahahah troppo buona... tradimento ci fu...questa va lavata col sangue. il depistaggio è finito, depongo le armi, batto in ritrata, copro le tracce e chiamo i rinforzi
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ecco...questo me lo ero perso proprio..
sono così tonto che passso da str.. ora con calma mi guardo perbenino tutte le foto e leggo tutto anche perchè ho intravisto volti e lupastri mooolto familiari.. ![]() ...ho comunque la senzazione che che mi/ci siam persi una occasione...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
marta se mi versi la modica cifra di 300 euro ti invio le mie foto, nudo con scarfy in braccio.....
Andrea....aspetta il prossimo fine settimana...ci saranno le foto nuove con tutta la gang band......o meglio con tutto il patatina dream team....
|
|
|
#130 |
|
VIP Member
|
se mi versate mille euro NON posto le mie foto
|
|
|
|
#131 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
No no....io voglio vederti....tutto il mondo deve vederti e capire cosa mai la nostra madre terra è riuscita a concepire....
Poi scusa un pò di speculazioenqui si può fare...chiedi per dare....tu ci dai te nudo e gli altri pagano....
|
|
|
#132 |
|
Distinguished Member
|
Se mi versate 25.000 euro non posto la foto di Francesco in tanga leopardato sul palo, con la lingua nell'orecchio di topo.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
VIP Member
|
ah Frà, già ero brutto e non poco ... poi ho pensato bene di godermi ancora di più la vita, di ubriacarmi ogni sera e non per dire, di mangiare come un porco e dormire nei boschetti con quel pipistrello maledetto, di fare un bbq a sera e mai leggero ... insomma, altri 10 kg in più su un corpo già considerato grasso
penso che Alakanuk mi stia valutando come riserva di cibo in caso di attacco alieno
|
|
|
|
#134 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Marga...ma come fai ad avere quella foto?
Eravamo solo io e lui...aspetta aspetta...ma eri tu quella con la tutina nera appesa al lanpadario a mo di pipistrello nel locale.... Ci stavi spiando zozzona.... HAi visto che giochi erotici....è...???? Be non ti sentirai fuori luogo quando ci incontrerai...anzi....penserai che ancora puoi espandere il tuo adipe....
|
|
|
#135 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Distinguished Member
|
non c'è limite alla sventura....
ho collezionato: zozzona, trascurata, e dulcis in fundo... ADIPOSA AHAHAHAHA |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Marta no contanti...non voglio che le nostre transazioni possano essere rintracciate...sai meglio evitare....
No adiposi siamo noi...mica te....per le altre non lo so...ancora i tuoi piedi non li ho odorati.....
|
|
|
#138 |
|
VIP Member
|
finirà in una serata dark fetish, già si è capito
|
|
|
|
#139 |
|
Distinguished Member
|
AAHAHAHAHAHAHAHA
aiuto... dove mi sto andando a cacciare? conto sul resto del dream team.... Last edited by Sirius; 21-08-2009 at 11:54. Reason: errore |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Ma invece del dream team...se porto i centocelle nightmer..o come si scrive...stè lingue....e poi una decina di ballerine cubane?
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-08-2009 at 11:38. |
|
|
|
|
![]() |
|
|