|
|
|
|||||||
| Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
No, no....io non minaccio!
E' AVANA, che vuol conoscere Alfino!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Peccato non portare Laguna, anche se il "lavoro" non ha dato alcun frutto è appunto per questo che la gente dovrebbe vedere e capire....anche questo è il cecoslovacco. Un vero peccato.
E' lei il succo delle adozioni, anche per i cani che hanno delle problematiche. Lo "stress" di un giorno non fa morire Laguna.... Cerchiamo di concentrarci sul perchè di questa manifestazione. Last edited by Bonfiglioli; 20-08-2009 at 22:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ale io credo che non verro'........................
SCHERZOOOOOOOOOOO !!!Certo che ci saro'anzi credo che ti rompero' per piu' di un giorno???posti letto in zona vengo sola??! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
al 90% io ci sono assieme a bandit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anch'io vengo di sicuroooooo!!!
che bello!!Conoscerò un sacco di bella gente e vedrò un sacco di bellissimi lupetti. Non vedo l'ora
|
|
|
#6 |
|
Member
|
chi ha resti di scarpe telecomandi mangiati ed ogni altro residuo di distruzione potrebbe portarlo per favore???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ci stiamo organizzando per la sera.
Chi ha piacere di rimanere e partire dopo, poco fuori Bologna, in campagna a 15 minuti di macchina, c'è un bell'agriturismo, stiamo contrattando per una cena tipica con primo e crescentine + affettati vari. In serata vi saprò dire tutto in dettaglio. Se poi vi volete fermare hanno anche stanze meravigliose, singole e doppie. Vi saprò dire. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Penso che sia ora di iniziare a fare un elenco, così gli organizzatori possono regolarsi meglio sui tempi.
France, io ci sono con Forrest come cane adottato. Puoi inserire anche Alessio con Buster. Poi Luca con Edo (nella lista dei clc NON adottati). Potresti fare una lista anche per quelli che si fermeranno a mangiare le crescentine la sera e una per chi dorme? Visto che ormai hai inserito tu il contatto, così le info non si disperdono. Grazie!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok chi viene con clc adottati non adottati chi si ferma per la cena e chi a dormire????
scrivete a [email protected] grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Lista partecipanti clc adottati
ale+forrest alessio + buster luca+max enza+ MISTER TV partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana marga+sirius ed elsa giorgio ornella-marito+Vjuma scila+pasqualone francesca marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Cena sabato sera Ornella+marito Ale+Loris+Fede Francesca Sabrina+cameramen Cristina (?) Gabriela x 2 Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca Ornella x 2 Chi aggiungere?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
io e max ci saremo sicuramente ma devo ancora vedere se rimanere pe la cena,
tutto dipende dal piccolo e come sta.
|
|
|
|
#14 |
|
|
Eccomi per un piccolo aggiornamento....
Per chi si fermerà a dormire questo è l'agriturismo: http://www.ilcucco.it/ L'agriturismo "Il Cucco" è curato nei minimi dettagli. Cordiali, la colazione è a base di prodotti che producono loro. Il costo della singola è di €55,00 con prima colazione e il costo della doppia è di €75,00. Per chi viene alla cena sabato sera, stiamo preparando il menù da proporvi, cmq in linea di massima sarà bis di minestre, crescentine tipiche con affettati, dolce, caffè, acqua-vino di loro produzione: €25,00. Qui tutto è fatto da loro, anche la pasta al mattarello. L'agriturismo per la cena è: http://www.fattoriacorteroeli.it/pages.asp?idlang=0 Tutto questo per allietare il fine Doggy Day e per farvi assaporare un pò della vecchia Bologna contadina. Saluti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
c'e' da aggiungere
FRAFAIRY spero di averlo scritto giusto nei clc amici |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Lista partecipanti clc adottati
ale+forrest alessio + buster luca+max enza+ MISTER TV partecipanti con clc +amici deniel+atua ross+avana marga+sirius ed elsa giorgio ornella-marito+Vjuma scila+pasqualone francesca marabriganti Gabriela + Cole Federica + Yuki Giorgio-Rovena + Eracle Frafairy + clc Cena sabato sera Ornella+marito Ale+Loris+Fede Francesca Sabrina+cameramen Cristina (?) Gabriela x 2 Federica (Rougue) Alloggio in agriturismo per sabato notte Francesca Ornella x 2 Chi aggiungere?? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ale, confermo ufficialmente la nostra presenza
stamattina gli hanno dato l'ok x il cambio giorno cassa integrazione. x cui............NOI CI SAREMOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Ma vi fermate a mangiare?????? Daiiiiiiiiii...... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Veniamo anche noi: Quk nn adottato, io, marito e puppy.
Dopo per mangiare come funziona, ce lo possiamo tenere vicino il lupacchio o ...? Se si ci fermiamo anche per cena!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|