|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Anche noi teniamo le dita incrociate...io fossi in te prima la conoscerei da sola tenendo Bigio in macchina, e le farei fare un giretto al guinzaglio con e senza padrone.
Se vedi che è tranquilla la farei incontrare con Bigio in un posto possibilmente neutro per entrambi Io spero e credo che se sono vere le premesse non ci sarà nessun problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho sentito il proprietario stiamo organizzandoci per l'incontro,
grazie mille per tutti gli incoraggiamenti a prestot GP PS ieri son stato in montagna con Biglio ha camminato un po', non troppo per non affaticarlo ed è stato benone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
domani vado a far incontrare le belve...
se son rose fioriranno se son lupi ...ululeranno DOMANDA:: ma per l'adozione come funziona come si diventa proprietari a tutti gli effetti. la lupetta è chippata a nome de precedente ci sono pratiche/documenti da sbrigare?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Penso che sia un'ottima idea! Oltretutto vedere due cani che interagiscono e che fanno tutti i loro numeri, è uno spettacolo continuo e una gioia. Io lo so: ne ho tre! (e se potessi...) Ti consiglio di fare anche la prova a casa tua, farci stare la lupetta una volta con il proprietario, e una senza, per vedere come vanno le cose nel terrirorio del tuo husky. Incrocio le dita, sarebbe una bellissima soluzione per tutti voi! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
In bocca.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Incrociamo ledita...e incuxx alla balena..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Noi teniamo dita e zampe incrociate.
Speriamo che l'incontro vada bene.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Inconcriamo le zampe anche noi!Non hai bisogno di consigli da quello che leggo,hai le idee molto chiare,forse solo di un pò di incoraggiamento!AUUUUUUUUUUUUU
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Faccio il tifo per Raya, ma anche per te e il tuo Bigio... La testa sulle spalle ce l'hai... non chiedere consigli sulla decisione, piuttosto sulle modalità di inserimento
Quote:
![]() In bocca al lupo elena Last edited by eleraja; 22-08-2009 at 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Io ti consiglio di farlo..ma devi essere strasicuro e fare ogni prova del caso cmq è un cane adulto e educato da altri secondo la lor vita ..prcui devi tenere conto a tutto e di piu..pensa tu che io stessa (referente a roma) sono giorni che guardo il sit e guardo le sue foto e ci penso...ancora nn ho avuto il coraggio di contattare il proprietario..ma solo perche algiz ha ancora 7mesi e non sono convinta sia pronto altriemnti lo avrei gia fato!!!!
|
![]() |
|
|