|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  17-08-2009, 10:55 | #1 | 
| Senior Member |  Safira, Rey, Grejs e la banda bassotti di comerio 

Venerdì abbiamo avuto il piacere di ospitare Stefania, Francesco ed Elisa da noi; mi ripeto tutte le volte, ma per noi è una vera goduria avere in giro altri cagnacci  !!! Rey un super cagnone con una pazienza infinita con il pirla di casa, Safy ti ipnotizza con lo sguardo , troppo bella!! Grejs, bè, lei è di casa, sempre dolce e tenera. Sembrava che Emi e Rey si fossero messi d'accordo, quando Rey cazziava Bo, Emina cazziava Safi, ma tutt'e due in maniera moolto dolce. la parola alle foto ( fatte da Stefania, nn sono mie e si vede  ) GREJS  EMINA E SAFIRA    EMINA E REY   REY E LA NANA  REY   GREJS E BO  SAFI CHE SI VOLEVA PAPPARE LE MIE COLOMBE   EMINA   IL PIRLA  KAIMOTTA E REY  KAIMOTTA E BO  ... continua.... 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 11:12 | #2 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 11:15 | #3 | 
				 |   

Comunque Grazie a voi...come dici te avere 6 matti che girano fanno branco si studiano si cazziano..insomma è come vedere un filmato di Interazioni di Lupi il povero Bo (che inside è molto stronzetto) è stato cazziato tutto il tempo da Rey...ma aveva sempre un sorrisone a 63 denti...insomma non cedeva... Grejs è una signora arrivava solo quando c'era tranquillità a farsi spupazzare, Emi la padrona di casa controllava tutti, la Safi ha gradito molto il bagno in piscina e ha già fatto richiesta che venga fatta pure a casa sua! | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 11:16 | #4 | 
| Senior Member |   

GREJS  LA LONTRA SAFI, ERA SEMPRE NELL'ACQUA!!!  SAFI, BO ED EMI  GIOCHI    KAIMOTTA  IL BULLO E LA PRINCIPESSINA  REY  CON TUTTO LO SPAZIO DOVE STAVANO?? A ROMPERE I " MAGLIONI" A NOI   IL PIRLA-BULLO DI CASA E IL SANTO REY   Grazie x la bellissima giornata  ciao 
|   |   | 
|  17-08-2009, 11:20 | #5 | 
| Senior Member |   

Hai ragione!!! è la mia kaimotta!!!!porca paletta mò nn riconosco più i miei cani    troppi troppi troppi ....... a quando la prossima????   
|   |   | 
|  17-08-2009, 13:14 | #6 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

immagino quanto siate state bene e spaparanzate ehee!!!??'  ma ora mi dovete spiegare come facevano ada ndare tutti d'accordo...maschi con maschi e femmine con femmine?  che chiulo! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 13:27 | #7 | 
| Neo & Bill |   

Prima serie, nona foto: CHI MI HA RUBATO IL NEO?????             Accipicchia mi sa che il Rey è un pò cresciutello per ripetere il giro qui da me... Troppo belli e simpatici tutti. Complimenti 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 14:30 | #8 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

betty  casa tua  è diventato un santuario    
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 14:34 | #9 | |
				 |   Quote: 
 emi kai e grejs sono bravissime... Dany invece Betty dice che secondo lei Rey andrebbe daccordo con Neo e Bill   | |
|   |   | 
|  17-08-2009, 14:35 | #10 | 
				 |   | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 14:46 | #11 | 
| Senior Member |   

Bell iesmplari di nano nordico,bisgnerebbe farli giocare co nesmplari di nano meridionale... In quest' ultima foto rey ha proprio unatteggiamento da cane sicuro e equilibrato,molti maschi di clc un tale affronto lo avrebbero sciquato solo col sangue   
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 15:07 | #12 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |    sì Rey è un santo, anche Arian è sopravvissuto a lui  nonostante le sue innumerevoli impertinenze, tra cui un tentativo di annegamento della lontra Safy (  stupenda quando è sulla voliera che pensa a come raggiungere i colombi!)   complimenti davvero a tutti! | 
|   |   | 
|  17-08-2009, 16:12 | #13 | |
| Senior Member |   Quote: 
 I nani nordici aspettano SEMPRE i nani del sud, e aspettano pure i nani del centro     Rey è un cane equilibratissimo, se no del mio nanobullotestadivitello sarebbe rimasto ben poco!!!!!   
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | |
|   |   | 
|  17-08-2009, 22:21 | #14 | |
| Neo & Bill |   Quote: 
      D'altra parte io mica glielo dico che sono clc!   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |