|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
odio invidiare un odioso romano bello e sicuro di se
![]() ![]() ![]() ![]() buon compleanno Riccà ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Il lupo più bello e affascinante che abbia mai visto! Ed era anche affettuoso. Me lo ricordo attratto da Djuma, e ovviamente astioso con Kim.. (che ricambiò mostrando anche lui i denti). http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/55311/ Last edited by elisa; 08-08-2009 at 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie, in effetti stavolta Sere mi ha fatto proprio una bella sorpresa. Solitamente le faccio sempre "tana" quando tenta di farmene una rovinando tutto, invece stavolta mi ha spiazzato.
Elisa ricordo bene le tue descrizione di Oscar, difatti come entrato nel centro sono corso nella sua gabbia...peccato. Quote:
, ma lo sai che sei il mio toposorcio preferito, non c'è nulla da invidiare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
un giorno mi noleggi Voice per dare lezioni di sguardo, fascino, pose fighe e lupaggine
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Innanzitutto auguri in ritardo
![]() poi complimenti: siete prorpio un quartetto fantastico! Voi due una bellssima coppia: belli e simpatici entrambe. I cani uno + bello dell'altro.... L'itinerario è interessante... io stavo cercando un posto dove passare due o tre giorni con Bless (e Massi vviamente ![]() mi date qualche info necessaria se volessi scegliere di andarci anch'io? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|