Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Zaslat odpověď

Nástroje Metody zobrazení
Old 07/08/09, 08:57   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Datum registrace: Nov 2008
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Ieri sono corso, uscito da lavoro, a comprare un paio di pietre ad un vivaio, ho preso le più grandi che ho trovato, belle a forma piramidale, come suggeriva Andrea....sono andato a casa e felice della soluzione l'ho piantata nel "piccolo" buco che la dolce creatura aveva fatto in questi giorni.....ma per rendere il tutto più efficace...ho raccolto la sua santa cacca e piazzata qua è là sotto il totem che stavo piazzando...
Finito il lavoro e compiaciuto dell'ottimo aspetto...sembrava un dolmen....mi sono guardato lo gnomo con una sorta di compiacimento e appagamento...del tipo ora voglio vedere che fai.....
Lui è andato lì, se l'è annusata...girava in torno alla pietra e la scrutava con la faccia a punto interrogativo...
Soddisfato sono entrato in sala per rinfrescarmi un secondo...e pulirmi le mani.....
Saranno passati forse forse 10 minuti....
Il bestio mi è entrato a razzo, saltando sul divano per poi riscendere al volo...lo ha fatto come per dispetto, perchè mentrè faceva ciò mi guardava con il suo mezzo sorriso compiaciuto....ma nel guardare il divano ho trovato le sue sempre "sante" impronte di fango, che spiccavano nel rosso della stoffa.....
Un brivido ha percorso tutto il mio corpo....ho urlato no...ma non a lui che già era scappato fuori...il no era rivolto a quello che avrei trovato.....
Sono uscito fuori....e il piccolo bestio...aveva pensato bene....
Se non posso scavare sotto la pietra perchè pesa almeno 15 kg e non riesco a spostarla...perchè non scavare intorno?
Ecco ora nel mio giardino c'è una specie di obelisco che esce dalla terra....
Una piccola opera d'arte degna dei migliori ingegneri egizi...
Non si è fermato davanti a nulla, ne cacca ne pietra...oggi se riesco faccio 2 foto l'opera merita...ma l'alternativa a ciò rimane solo il nastrargli le zampe....

Last edited by FraFairy : 07/08/09 at 09:07
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 07/08/09, 09:28   #2
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Datum registrace: Aug 2006

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ecco ora nel mio giardino c'è una specie di obelisco che esce dalla terra....
Una piccola opera d'arte degna dei migliori ingegneri egizi...

che bello ridere così al mattino, meno male che ci siete voi in mezzo a queste mandrie di clienti che non pagano le fatture perchè devono andare in ferie
Old 07/08/09, 10:44   #3
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Datum registrace: Sep 2003

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
...oggi se riesco faccio 2 foto l'opera merita...ma l'alternativa a ciò rimane solo il nastrargli le zampe....
ahah...molto, molto divertente!
aspettiamo le foto, sono proprio curiosa di vedere l'opera d'arte.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 08/08/09, 09:49   #4
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Datum registrace: Jul 2009

breve lista di cose da non fare:
-non svegliarsi il sabato mattina all 7.30 per andare dal veterinario a fare l'antifilaria, perche il veterinario apre alle 10 e non alle 8 come pensavate..
-non decidere allora di fare 40 km in macchina per fare il pieno in rep.ceca perche costa meno... a metà strada vi verrà in mente che vi siete dimenticati il passaporto della bestia e presumibilmente non vi faranno passare...
-non decidete di fare benziana in città dal benzianaio che vi sta simpatico per fare un' ultima buona azione prima di andarvene, perche adesso avete il portafogli quasi vuoto...
-non fate colazione al bar perche ieri sera avete sbrinato il frigo... 6.60 euro per brioche e cappucciono vi svuoteranno definitivamente il portafoglio...
-non scervellatevi a pensare cos'altro andra storto oggi perche sono solo le 9.45 e la sfiga già aleggia pesantemente su di voi..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15/08/09, 18:27   #5
lara75
Junior Member

lara75's Avatar

Datum registrace: Jul 2008
Send a message via MSN to lara75

beh la passione di Kuma per le buche è nata insieme alla capacità agricola di mio padre;
Dovete sapere che nel nostro piccolo giardinetto oltre alla siepe ( aquistata di una certa altezza prima della sua venuta), ci sono varie piante, salvia, ramerino, peperoncini, e cetrioli e pomodori... quest'ultimi finito la stagione attendevano di essere tolti ... mio padre lo ha fatto insieme alla peste;
Lei ha osservato tutto e capita la tecnica ora la usa in tutto il giardino che ci siano o meno piante da sostituire
quindi passa spesso il pomeriggio (quando c'è mio padre) a fargli buche, tunnel etc...che lui è costretto a ricoprire visto che è stato lui a dare il via alla tragedia!!!
Ma non contento il santo uomo quest'anno ha deciso di insegnare a Kuma a potare la siepe( badate non la nostra!!) fatto che avrei forse tollerato , ma quella del vicino che sconfina nel nostro giardino.
Quindi Lui ha preso le forbici e si è messo ha tagliare mentre Kuma (lei osserva ed assimila); solo che ad un certo punto lei si è domandata :" ma come mai sti' umani devono durare tutta questa fatica, via gli faccio vedere io come si fa!" .....
é montata sulla recinzione ed ha deciso di sradicare direttamente la siepe del vicino!!!!

fortunatamente siamo intervenuti in tempo e si è limitata ad una sola pianta...
Quindi ora quando è in giardino e c'è mio padre li devo sorvegliare a vista entrambi!!!!!
Old 18/08/09, 12:54   #6
beatrice
Junior Member

beatrice's Avatar

Datum registrace: Sep 2008
Send a message via MSN to beatrice

Non comprare uno Strudel fatto alla perfezione dalla pasticcera del bar sotto casa,assaggiarne un pezzetino a casa,con il tuo migliore amico vicino(Nanà)che ti guarda e osseva come lo conservi,lo impacchetti e lo riponi in cucina.....Convinto che visto che ha fatto la brava e non entra più in cucina se non gli viene espressamente consentito,chiudi la porta,vai nel salotto,passa un'oretta,decidi di andare a dormire...chiudi la porta del salotto dove lei sta beatamente dormendo(almeno ti illudi).....ti svegli la matina per fare colazione con lo strudel....e lei come Lupen..ha aperto la porta del salotto senza sbatterla,stessa cosa con quella della cucina,ha scartato lo trudel ma senza far cadere una briciola ha mangiato tutta la parte esterna e di sotto,le mele etc,lasciando l'uvetta,perchè mi sa che non gli piace!!!!
Old 18/08/09, 14:14   #7
Sirius
Distinguished Member

Datum registrace: Jul 2008

Quote:
Originally Posted by beatrice View Post
Non comprare uno Strudel fatto alla perfezione dalla pasticcera del bar sotto casa,assaggiarne un pezzetino a casa,con il tuo migliore amico vicino(Nanà)che ti guarda e osseva come lo conservi,lo impacchetti e lo riponi in cucina.....Convinto che visto che ha fatto la brava e non entra più in cucina se non gli viene espressamente consentito,chiudi la porta,vai nel salotto,passa un'oretta,decidi di andare a dormire...chiudi la porta del salotto dove lei sta beatamente dormendo(almeno ti illudi).....ti svegli la matina per fare colazione con lo strudel....e lei come Lupen..ha aperto la porta del salotto senza sbatterla,stessa cosa con quella della cucina,ha scartato lo trudel ma senza far cadere una briciola ha mangiato tutta la parte esterna e di sotto,le mele etc,lasciando l'uvetta,perchè mi sa che non gli piace!!!!
ahahahahahaah che forza.....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Zaslat odpověď

Pravidla přispívání